DOMANDA Quale pc mi consigliate?

Pubblicità

caygri

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
42
Ciao ragazzi,

devo comprare il pc nuovo, un notebook per la precisione, studio informatica e per chi è nel settore sa che il pc è molto accesso, deve aver un ottima ventilazione, far girare ambienti pesantucci come eclipse, photoshop e programmi di grafica 3d.
Oltre un uso più da utente normale come vedere i film, scaricare e fare siti web.

Insomma voglio un pc con i "contro bip" :asd:

Cosa mi consigliate?

max 900€ ma se si spende meno è meglio! che ne pensi del toshiba Satellite l855-10w?
si surriscalda?

certo che si surriscalda, come tutti i pc con i5, i7 e che sono notebook, ma nel complesso è migliori di molti atri pc e se la cava.

penso che dipende dal tuo utilizzo.
anche io ho un i7 su pc e mentre navigo fa sui 45 gradi.
in game scalda tipo sugli 80 gradi circa e non uso un sistema di dissipazione esterno.

devo dire comunque che con l'i7 faccio tutto quello che voglio senza problemi (rendering, programmi pesanti, ecc) cosa che con l'i5 avrei difficoltà a fare.

comunque 2 cose:
1) l'i7 scalda di suo perchè è una macchina potente e richiede tanta energia = calore e faccio tutto tranquillamente
2) l'i5 scalda molto meno ed essendo meno potente per arrivare al livello di un i7 "castrato" deve faticare tanto e quindi anche lui consuma = calore

- - - Updated - - -

esistessel'i6, una via di mezzo con 4 core e 4 thread come gli i5 desktop sarebbe fantastico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro