quale pc all in one?

Pubblicità
nessuno... a quei prezzi non hanno nessuno motivo di esistere...
se il problema è lo spazio a disposizione esistono bellissimi mini case e con quelle cifre ti faresti un pc di fascia alta a prescindere dall'uso che ne faresti...

se il problema è lo spazio a disposizione esistono bellissimi mini case e con quelle cifre ti faresti un pc di fascia alta a prescindere dall'uso che ne faresti...

Quoto l' utente di sopra , meglio farsi un desktop normale , tanto se il problema sono le dimensioni si può fare anche su dimensioni minori e magari con monitor touch..........

hai ragione ma mia moglie vuole cosi´.....
mi puoi dare qualche dritta comunque per sti mini case?

- - - Updated - - -

Quoto l' utente di sopra , meglio farsi un desktop normale , tanto se il problema sono le dimensioni si può fare anche su dimensioni minori e magari con monitor touch..........
accetto consigli moglie permettendo
io pero´ non mi metto ad assemblarlo

guarda, se non ti servono prestazioni alle stelle e/o magari non vuoi/sai assemblarne uno (magari lo usi per uso domestico e basta) esistono anche dei minipc già assemblati tipo ASUS VIVOPC (giusto per darti un'idea) compattissimi e con prestazioni tutto sommato dignitose (certo non lo puoi usare per giocare x capirci).
sono piccolissimi e li puoi collegare direttamente alla tv (così da usarlo anche come mediaplayer magari per i film).

invece come pc desktop a tutti gli effetti ma con dimensioni contenute puoi dare un'occhiata a case tipo il bitfenix prodigy che forse è il migliore che ci sia per quella fascia di dimensione.

hai ragione ma mia moglie vuole cosi´.....
mi puoi dare qualche dritta comunque per sti mini case?

- - - Updated - - -

accetto consigli moglie permettendo
io pero´ non mi metto ad assemblarlo

Ci sarebbero i Cooler Master Elite 110 e 130 , l' Antec ISK 600 , oltre a vari case di Silverstone e LianLi. L' assemblaggio non è un gran problema , puoi fartelo fare benissimo dallo shop in cui compri.

Prova a cercare l'Acer Aspire Z3-615, le prestazioni globali sono da notebook ma lo schermo è di buona qualità (ips) e si può utilizzare anche con altri pc in futuro (c'è una hdmi d'ingresso oltre quella d'uscita). Per internet, multimedia e qualche lavoretto non esagerato va benissimo. Spendi sulle 700 euro se ricordo bene.

Prova a cercare l'Acer Aspire Z3-615, le prestazioni globali sono da notebook ma lo schermo è di buona qualità (ips) e si può utilizzare anche con altri pc in futuro (c'è una hdmi d'ingresso oltre quella d'uscita). Per internet, multimedia e qualche lavoretto non esagerato va benissimo. Spendi sulle 700 euro se ricordo bene.
l' ho adocchiato pure io con i5 4460T a 900€
ma non si può proprio giocare a niente dopo?
stile simcity e age of empire

- - - Updated - - -

guarda, se non ti servono prestazioni alle stelle e/o magari non vuoi/sai assemblarne uno (magari lo usi per uso domestico e basta) esistono anche dei minipc già assemblati tipo ASUS VIVOPC (giusto per darti un'idea) compattissimi e con prestazioni tutto sommato dignitose (certo non lo puoi usare per giocare x capirci).
sono piccolissimi e li puoi collegare direttamente alla tv (così da usarlo anche come mediaplayer magari per i film).

invece come pc desktop a tutti gli effetti ma con dimensioni contenute puoi dare un'occhiata a case tipo il bitfenix prodigy che forse è il migliore che ci sia per quella fascia di dimensione.
asus vivo molto interessanti
peccato che il processore sia solo di terza generazione
temo che quando prendo il monitor arrivo poi allo stesso prezzo

Con la grafica Intel integrata ci puoi giocare ma senza prestazioni eclatanti. In alternativa potresti pensare a un portatile sui 600 euro più uno schermo di 150-200 euro, sicuramente lo spazio per sistemarlo lo trovi.

Ho i punteggi del 3DMark dell'all in one Acer: Fire Strike 455, Sky Diver 2055, Cloud Gate 4106, Ice Storm 34691. Và circa il 25% in meno di una nVidia GT820M, però i drivers Intel potrebbero ogni tanto fare scherzi.

I miei punteggi fanno riferimento a questo Acer Z3-615 Aspire PC All-in-One, 23" Full HD, Processore Intel Core i3-4130T, RAM 4 GB, HDD 1 TB, Scheda Grafica Integrata, Nero: Amazon.it: Informatica

Ultima modifica:
comprato con i5 a 900€
arrivato altro ieri
adesso che fatica a configurare tutto con sto win 8.1

Pubblicità
Pubblicità