Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessuno... a quei prezzi non hanno nessuno motivo di esistere...
se il problema è lo spazio a disposizione esistono bellissimi mini case e con quelle cifre ti faresti un pc di fascia alta a prescindere dall'uso che ne faresti...
hai ragione ma mia moglie vuole cosi´.....nessuno... a quei prezzi non hanno nessuno motivo di esistere...
se il problema è lo spazio a disposizione esistono bellissimi mini case e con quelle cifre ti faresti un pc di fascia alta a prescindere dall'uso che ne faresti...
accetto consigli moglie permettendoQuoto l' utente di sopra , meglio farsi un desktop normale , tanto se il problema sono le dimensioni si può fare anche su dimensioni minori e magari con monitor touch..........
hai ragione ma mia moglie vuole cosi´.....
mi puoi dare qualche dritta comunque per sti mini case?
- - - Updated - - -
accetto consigli moglie permettendo
io pero´ non mi metto ad assemblarlo
l' ho adocchiato pure io con i5 4460T a 900€Prova a cercare l'Acer Aspire Z3-615, le prestazioni globali sono da notebook ma lo schermo è di buona qualità (ips) e si può utilizzare anche con altri pc in futuro (c'è una hdmi d'ingresso oltre quella d'uscita). Per internet, multimedia e qualche lavoretto non esagerato va benissimo. Spendi sulle 700 euro se ricordo bene.
asus vivo molto interessantiguarda, se non ti servono prestazioni alle stelle e/o magari non vuoi/sai assemblarne uno (magari lo usi per uso domestico e basta) esistono anche dei minipc già assemblati tipo ASUS VIVOPC (giusto per darti un'idea) compattissimi e con prestazioni tutto sommato dignitose (certo non lo puoi usare per giocare x capirci).
sono piccolissimi e li puoi collegare direttamente alla tv (così da usarlo anche come mediaplayer magari per i film).
invece come pc desktop a tutti gli effetti ma con dimensioni contenute puoi dare un'occhiata a case tipo il bitfenix prodigy che forse è il migliore che ci sia per quella fascia di dimensione.
comprato con i5 a 900€Prova a cercare l'Acer Aspire Z3-615, le prestazioni globali sono da notebook ma lo schermo è di buona qualità (ips) e si può utilizzare anche con altri pc in futuro (c'è una hdmi d'ingresso oltre quella d'uscita). Per internet, multimedia e qualche lavoretto non esagerato va benissimo. Spendi sulle 700 euro se ricordo bene.