Quale pc è meglio tra questi 2?

Pubblicità
1° HP Pavilion G6-2306EL Notebook
(HP Pavilion G6-2306EL Notebook, Processore Core i5 2.6 GHz, RAM 8 GB, HDD 500 GB: Amazon.it: Elettronica)

2° Asus x53s k53sv-sx607v
ram 8gb, cpu: intel core i7 2670qm 2.2ghz, HDD 500gb, dvd sup.MTI, WIN 7 premium, 1 porta usb 3.0, 2 porte usb 2.0, 2GB GT540M nVidia geforce, LCD HD GLARE 16:9 1366x768 15,6", Scheda Audio High Definition Audio
beh
il primo ha gpu leggermente migliore
il seconda cpu + potente ma modello + vecchio
io ho il secondo notebook comunque, mi ci trovo bene

Il primo è nuovo mentre il secondo lo uso già da un anno. Ho tutti i programmi installati mentre l'altro sarebbe vuoto ma pulito senza errori vari che si creano in un pc usato da un po'. Il pc lo uso per un po' di tutto ma amo sopratutto usarlo per gaming, in particolare con i titoli più recenti! L'asus nonostante abbia una 540 riesce a far girare in modo discreto the witcher 2 a grafica media e titoli nuovi sempre a media (i titoli un po' più vecchiotti giravano discretamente a ultra come crysis 2). Non so se sia lo stesso con l'hp. Tu cosa mi consigli?

Ho tutti i programmi installati mentre l'altro sarebbe vuoto ma pulito senza errori vari che si creano in un pc usato da un po'
è qual è il problema?
basta formattare e fare un installazione pulita di w7, io l' ho fatta, 4 giorni dopo aver comprato il notebook e l' ultima lo ho fatta a dicembre:sisi:
Non so se sia lo stesso con l'hp
come ti ho detto l' hp nei videogiochi và qualcosa in +
se la domanda è comprare il primo per sostituirlo al seconda la risposta è che non conviene

Ok grazie.. cmq la situazione non è comprare il primo per sostituirlo al secondo.. ma dato che ho tutti e due e uno devo darlo a mio fratello vorrei tenermi il migliore (tanto l'unico uso che ne fa è andare su facebook..). Cmq grazie per le risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro