DOMANDA Quale pasta termica é migliore,oppure sono tutte simili?

Pubblicità
Ultima modifica:
buongiorno scusate la domanda forse ingenua ma la pasta termica ha una scadenza oppure no. Cioè mi spiego.... Ho comprato circa 6 anni fa una siringa di Pasta e vorrei sapere se si può ancora adoperare o se ormai sia inutilizzabile

buongiorno scusate la domanda forse ingenua ma la pasta termica ha una scadenza oppure no. Cioè mi spiego.... Ho comprato circa 6 anni fa una siringa di Pasta e vorrei sapere se si può ancora adoperare o se ormai sia inutilizzabile
6 anni possono essere troppi, poi dipende di che qualità prodotto si tratta e come e dove veniva conservata
comunque come rapporto qualità/prezzo ti consiglio la MX4

me lo sono chiesto sempre anche io (vabbè che nel dubbio 10euro si spendono volentieri per salvaguardare la cpu).
Ma l'eventuale scadenza, è dal momento che la apri o dal momento che viene creata? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro