FrancescoG92
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,006
- Punteggio
- 203
Vi prego di aiutarmi nel risolvere questo problema. oggi pomeriggio ho usato il mio Hitachi Deskstar 320Gb per verificare solo il funzionamento di una scheda madre (se rimaneva accesa per più di un quarto d'ora -venti minuti) e mi ritrovo che collegando il disco rigido esce fumo e puza di bruciato!!!! :shock::skept::oogle:
quale parte del disco è danneggiata? la parte meccanica del disco oppure la parte elettronica? se è la parte elettronica basterebbe cambiarla e recupererei i miei dati, altrimenti perdo tutto, e anche il disco!!!:help::muro::boh::nono::cry:
il disco è quello del sistema operativo, quindi mi trovo ad usare la mia vecchia postazione (=una lentezza unica...) aiuto!!!:help:
quale parte del disco è danneggiata? la parte meccanica del disco oppure la parte elettronica? se è la parte elettronica basterebbe cambiarla e recupererei i miei dati, altrimenti perdo tutto, e anche il disco!!!:help::muro::boh::nono::cry:
il disco è quello del sistema operativo, quindi mi trovo ad usare la mia vecchia postazione (=una lentezza unica...) aiuto!!!:help: