Quale palmare?

  • Autore discussione Autore discussione vinx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

vinx

Utente Attivo
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
lo so, mi direte "usa il tasto cerca!" l'ho usato ma o non sono bravo io o non ho trovato nulla...

dovrei acquistare un palmare, essenzialmente lo devo utilizzare con il WiFi (es. con netstumbler, e varie applicazioni per testare la copertura wifi di aziende, etc), non mi interessa che faccia anche da telefono.

Quale comprare?

di solito come hardware compro Dell, ma essendo completamente a digiuno di PPC, non so se gli axim sono buoni o meno.

la spesa non e' importante, posso spedere qualcosa di piu', l'importante e' che valga.
 
Ho cercato per lungo tempo pareri sul p505 della asus e alla fine ho dovuto desistere dall'acquisto, pare abbia parecchi difetti, le funzioni telefono in prima linea assorbono parecchia energia e quindi la batteria dura poco, ne forniscono due, questo lascia parecchio da pensare.
Per i Nokia non posso che essere sfavorevole, mi stanno antipatici, credo che l'unico punto a favore (a quanto ho letto) sia il sitema operativo symbian molto + leggero di windows, anche se le applicazioni per windows non si trovano per symbian.

Da quello che so, se vuoi essere sicuro del tuo prodotto, e hai soldi da spendere, acquista un Qtek (a partire dal 9090), è il top della gamma, gli ultimi modelli (come il 9090) hanno scheda wifi incorporata, una estrema stabilita', assistenza in caso di malfunzionamento, e soprattutto non si valutano qualora lo volessi rivendere.

Ho letto bene anche dell'ultimo modello della DELL come dicevi tu, pare sia il + veloce attualmente in commercio ed anche il + economico, se ti sei trovato bene con la dell prima, perchè non continuare....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top