ciao a tutti , natale e alle porte e mi vorrei regalare un bel pda nuovo , (visto che il vecchio airis 509 (clone mio 168 ) lo uso ma cerco un all in one (cioè che sia pda - cell navigare in internet ... ecc...
bugget max 399€
allora le caratteristiche base devono essere
windows mobile 6 ; 6.1 (possibilmente poi predisposto per aggiornamento wm 7 (che se non sbaglio esce nel primo trimeste 2009 )
connessioni wifi b/g ; hdspa , bluethoth
possibilmente tastiera querty (ma non indispensabile) più che altro per scrivere sms o navigare ecc...
ricevitore gps integrato !
accellerometro o oscillometro (opzionale)
fotocamera 3 o 5 mp (opzionale ma se c'e meglio)
girando in internet ho visto htc diamond 3700 lo so costa di + ma un prodotto così come lo valutate ? più che altro mi piace il menù , esiste qualche emulatore o grafica simile per altri htc (usciti prima ? )
x i possessori e veloce o lento nel aprire le applicazioni ? in internet non
riesco a capirlo perche ci sono diverse opinioni contrastanti.
poi mentre ci sono , so che la 3 ha delle promozioni diverse , ma non ho capito bene , la
grazie mille in anticipo . ciao
bugget max 399€
allora le caratteristiche base devono essere
windows mobile 6 ; 6.1 (possibilmente poi predisposto per aggiornamento wm 7 (che se non sbaglio esce nel primo trimeste 2009 )
connessioni wifi b/g ; hdspa , bluethoth
possibilmente tastiera querty (ma non indispensabile) più che altro per scrivere sms o navigare ecc...
ricevitore gps integrato !
accellerometro o oscillometro (opzionale)
fotocamera 3 o 5 mp (opzionale ma se c'e meglio)
girando in internet ho visto htc diamond 3700 lo so costa di + ma un prodotto così come lo valutate ? più che altro mi piace il menù , esiste qualche emulatore o grafica simile per altri htc (usciti prima ? )
x i possessori e veloce o lento nel aprire le applicazioni ? in internet non
riesco a capirlo perche ci sono diverse opinioni contrastanti.
poi mentre ci sono , so che la 3 ha delle promozioni diverse , ma non ho capito bene , la
grazie mille in anticipo . ciao