quale palmare win mobile 6.1 sciegliere ?

Pubblicità

alex360

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
ciao a tutti , natale e alle porte e mi vorrei regalare un bel pda nuovo , (visto che il vecchio airis 509 (clone mio 168 ) lo uso ma cerco un all in one (cioè che sia pda - cell navigare in internet ... ecc...
bugget max 399€
allora le caratteristiche base devono essere

windows mobile 6 ; 6.1 (possibilmente poi predisposto per aggiornamento wm 7 (che se non sbaglio esce nel primo trimeste 2009 )
connessioni wifi b/g ; hdspa , bluethoth
possibilmente tastiera querty (ma non indispensabile) più che altro per scrivere sms o navigare ecc...
ricevitore gps integrato !
accellerometro o oscillometro (opzionale)
fotocamera 3 o 5 mp (opzionale ma se c'e meglio)

girando in internet ho visto htc diamond 3700 lo so costa di + ma un prodotto così come lo valutate ? più che altro mi piace il menù , esiste qualche emulatore o grafica simile per altri htc (usciti prima ? )
x i possessori e veloce o lento nel aprire le applicazioni ? in internet non
riesco a capirlo perche ci sono diverse opinioni contrastanti.
poi mentre ci sono , so che la 3 ha delle promozioni diverse , ma non ho capito bene , la
grazie mille in anticipo . ciao

Ciao, se non ti spaventa andare sull'usato, puoi trovare dei tytn II seminuovi o addirittura nuovi e fatturati su eBay sui 400 IVA inclusa. Basta un po' di scaltrezza per vincere le aste a buoni prezzi..
Credo che sia il migliore palmare/telefono con le specifiche che chiedi, la tastiera è eccezionale, è un po' lento, ma si può sopportare. Gli strumenti per usare Internet sono completi e di buon livello, e li puoi integrare con parecchi soft gratuiti (posta, browser, programmini per youtube, app. google).

Altro difetto rispetto ai più recenti, non ha lo scherm oVGA ma invece usa una definizione standard, cioè quella tradizionale dei palmari.

Ciao, se non ti spaventa andare sull'usato, puoi trovare dei tytn II seminuovi o addirittura nuovi e fatturati su eBay sui 400 IVA inclusa. Basta un po' di scaltrezza per vincere le aste a buoni prezzi..
Credo che sia il migliore palmare/telefono con le specifiche che chiedi, la tastiera è eccezionale, è un po' lento, ma si può sopportare. Gli strumenti per usare Internet sono completi e di buon livello, e li puoi integrare con parecchi soft gratuiti (posta, browser, programmini per youtube, app. google).

Altro difetto rispetto ai più recenti, non ha lo scherm oVGA ma invece usa una definizione standard, cioè quella tradizionale dei palmari.

inanzitutto grazie per la risposta ... credo proprio che punterò al tytn II , il diamond vedo (3 e non brandarizzati ) che ha diversi difetti , lento , tastiera querti fisica assente e ora che ci penso meglio (per scrivere sms ... e ne scrivo !!! risulta scomodo ) poi come mi consigli te vedo su ebay , diciamo che se nuovo è meglio girando su 300 si riesce a trovare (contrasegno così evito chi non spedisce l'oggetto ...ciao cmq se ne avete altri modelli da consigliare sono sempre qui ... ciao

intenti nuovi a 400 euro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro