DOMANDA Quale operatore scegliere?

Pubblicità

anakid100

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
56
ragazzi mi dovete consigliare chi tra Wind Tim e 3 è più veloce per quanto riguarda internet...
Solo di tim wind e 3 però...e in caso non esiste tipo una mappa dove si puo vedere diciamo nella tua zona quale operatore su internet va più veloce?? grazie mille a tutti :)

Molti dei miei conoscenti non si sono trovati bene con wind, spesso lenta o segnale scarso
Io ho 3 e quando sono all'aperto tocco i 18mb in download e 1.30 in upload (più del triplo dell'adsl, non mi posso lamentare :p)
Tim non l'ho mai avuta, a quanto ho sentito è leggermente meglio di 3 (che si appoggia appunto a Tim se non dovesse prendere) ma secondo me non vale il sovrapprezzo

Ho appena provato con TIM :utonto:

Mi da in 3G
Download :14,79 Mb
Upload: 2,68 Mb

Se il tuo cellulare supporta le reti LTE e sei davvero interessato alla velocità potresti guardare quale operatore ha esteso la copertura nella tua zona, ma di solito l'accesso su rete 4G è un opzione a pagamento (anche caro) dei diversi abbonamenti.

dipende dalla zona da me può prendere meglio Tim e da te meglio la 3 ,devi provare !
l'lte ti costa un rene ancora è troppo caro :sisi:

Grazie a tutti per le risposte cmq no il 4g non mi interessa in quantto. Ho un lg l5 quindi non lo supporta...io ho sentito che il migliore e tre ma so anche che certe volte non prende piu di tanto..ci sarebbe un modo per vedere nella mia zona cosa diciamo prende di piu e a quale velocita media ?? (:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro