Quale NUC acquistare?

Pubblicità

leonidas45

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
79
Ciao a tutti, devo acquistare un NUC ma ho qualche difficoltà a scegliere, vediamo se mi potete aiutare.
Prima di tutto le dimensioni (in cm): circa 12 x 12 x 5, questa è la scelta ottimale, ma se devo sforare di qualche millimetro ok.
Secondo: deve avere come minimo un HD di 1T (se poi c'è la possibilità di espansione bene se no pazienza)
Terzo: RAM, 16Gb
Quarto: CPU, minimo un Intel i5 o un AMD rizen 5.
Non ho limiti di spesa.
Grazie per i consigli.

Ciao a tutti, devo acquistare un NUC ma ho qualche difficoltà a scegliere, vediamo se mi potete aiutare.
Prima di tutto le dimensioni (in cm): circa 12 x 12 x 5, questa è la scelta ottimale, ma se devo sforare di qualche millimetro ok.
Secondo: deve avere come minimo un HD di 1T (se poi c'è la possibilità di espansione bene se no pazienza)
Terzo: RAM, 16Gb
Quarto: CPU, minimo un Intel i5 o un AMD rizen 5.
Non ho limiti di spesa.
Grazie per i consigli.
per farci cosa? di che potenza necessiti? ci sono mini PC che non sono NUC ma è possibile aggiornare ram e SSD

Non devo farci niente di speciale, semplicemente lo devo trasportare avanti e indietro dall'estero.
allora guarda questi, scegli le specifiche che più preferisci e applica lo sconto di 25€, se si esclude una gpu dedicata, hanno tutti componenti che trovi in notebook da gaming
puoi trovare molte recensioni sul tubo

non conviene un notebook?

Grazie. Tutti molto belli. ma c'è un problema: le dimensioni!
Troppo grande 23x 14x 6 circa... mmm deve essere più piccolo, circa 13x13x5 circa

Grazie. Tutti molto belli. ma c'è un problema: le dimensioni!
Troppo grande 23x 14x 6 circa... mmm deve essere più piccolo, circa 13x13x5 circa
di quelle dimensioni non trovi nemmeno un NUC, al massimo un android box

potresti andare per un ipad air con M1, da trasformare in fisso con un cavo type C -> hdmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro