Quale notebook tra questi per i Videogame??

Pubblicità
Pocessore da 2,8Ghz non credo anche perchè è la versione EXTREME e per averlo dovrai aggiungere minimo 500Euro di base ti danno uno da 2.0Ghz mi pare.

Se vuoi mobilità lasciamo perdere gli alienware...
Dai un'occhiata a questo HP Pavilion dv5-1199el

Bello, l'avevo anche visto da Euro**cs qualche giorno fa! Però a quel prezzo mi prendo l'Asus che ha la 9700M GT!! :lol::lol::lol:
Ragà ormai mi sò fissato!!!

Però diciamo che con l'alienware ci ho un pò rinunciato perchè costano troppo... Questo HP però è carino..ma nn so se conviene...:boh:

Pocessore da 2,8Ghz non credo anche perchè è la versione EXTREME e per averlo dovrai aggiungere minimo 500Euro di base ti danno uno da 2.0Ghz mi pare.

Mmh, ho controllato e hai ragione, di base danno CPU da 2.53 Ghz (almeno in america) altrimenti in italia c'è anche da 2.0 Ghz...:skept:

Mmh, ho controllato e hai ragione, di base danno CPU da 2.53 Ghz (almeno in america) altrimenti in italia c'è anche da 2.0 Ghz...:skept:
Quella da 2.53 è ottima, diciamo che se vai oltre ogni 100Mhz in più te li fanno pagare molto caro. Altrimenti anche una da 2.4Ghz.... 2.0Ghz montano portatili da 500Euro.

Io opterei per il G50, ottimo notebook, se costa troppo andrei in un negozio di informatica e mi farei un giro a vedere i notebook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro