Quale notebook tra questi per i Videogame??

Pubblicità

obliviux

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi,
dopo aver capito che il mio vecchio caro Asus A6JM mi ha ormai abbandonato, sto cercando un degno sostituto!

Ho dato un'occhiata a vari notebook e alla fine sono indeciso tra questi (ve li metto in ordine di preferenza!):

- ASUS G50V
- Alienware Area-51 m15x
- Apple MacBook Pro 15"

Sono tutti e 3 dei notebook stupendi con delle ottime schede grafiche e a prestazioni abbastanza elevate.

Il pc lo uso principalmente per i videogame, per l'editing video, e poi per lo studio.

Mi rivolgo a voi esperti..cosa mi consigliate??! :rolleyes:

Grazie! Ciauz!

Vorrei spendere max 1500 euro, e l'Asus G50V è ottimo come rapporto qualità prezzo! L'Alienware è un mostro personalizzandolo con Core 2 Extreme e 9800M GT, però mi viene a costare sui 3.000$.......:cav:

512Mb di memoria integrata.
Comunque se vuoi un notebook serio guarda questo:
TOSHIBA Qosmio X300-122

Cavolo è proprio una bomba! :D
L'unica cosa è che ha lo schermo da 17", e io vorrei un notebook da 15" dato che lo devo anche portare all'uni e portarsi appresso quel bestione non so cosa comporterà al mio corpo!!

EDIT: ci manca anche il lettore/masterizzatore BlueRay...però la scheda video è da paura! 9800M GTX, classe 1!!

Se hai possibilità prova a cercare in America i dell XPS m1730 che si trovano con SLI di 8800GTX.
ASUS non è male, ma con quale processore lo prendi con 1600Euro??? Ram 4gb? Hd 2x200Gb giusto? Io ti consiglio un processore con 2,4Ghz o più.

Se hai possibilità prova a cercare in America i dell XPS m1730 che si trovano con SLI di 8800GTX.
ASUS non è male, ma con quale processore lo prendi con 1600Euro??? Ram 4gb? Hd 2x200Gb giusto? Io ti consiglio un processore con 2,4Ghz o più.

I dell XPS m1730 hanno sempre sti display da 17", sono troppo grandi! L'Asus G50V ha processore Core Duo da 2.8 Ghz, fino a 4GB di Ram e 2x320GB di HDD! Il tutto su un 15"!!!
Inoltre ha un secondo display e neon blu sulla scocca...da paura! :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro