Quale notebook..tra i "papabili"??!

Pubblicità

boricua

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi.
sono indecisa tra una serie di portatili..che secondo me....sono il joint adventure del momento...metterò una serie di sigle e nomi....spero che qualcuno molto esperto di voi(sono sicura che ce ne sono di esperti...:asd: )...possa farmi decidere la soluzione migliore......saluti e baci.(non ho limiti monetari,mi interessa solo il migliore).:ok:



ASUS W2JC
HP PAVILLION DV8283A
HP PAVILLION DV8291EA
HP NX9420 CORE DUO T2500
TOSHIBA P100-213
 
Io andrei sul TOSHIBA P100-213, che ha il Core Duo T2500, 2GB DDR2, HD Sata da 160GB, GeForce Go 7900 :love: ...

L'unica cosa è che non ha il Tv tuner... :(
 
Bori, io posseggo da qualche mese il toshiba satellite m70 sr6, centrino 1.86, 1024 mb di ram-ati x700 256 mb -100 gb hd, etc etc!Quello che ti posso dire è che il monitor e' splendido, l'audio e' ottimo (rispetto all'asus che avevo precedentemente), e la scheda video fa la sua figura!Il pc si comporta benissimo con molte applicazioni, ed e' molto veloce!La dotazione delle porte e' di tutto rispetto!Mai avuto un problema!Io sono in canada quindi l'ho pgato meno di quanto costerebbe in Italia!Cmq ho visto in negozio il modello da te menzionato e sinceramente credo di poterlo consigliare ad occhi chiusi!Quest'anno, in ogni caso, qui in canada i toshiba sono stati i piu venduti!Qyesto vorra' pur dire qualcosa!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top