PROBLEMA quale notebook prendere per determinata config.

Pubblicità

winner player

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti raga,
ho intenzione di prendermi un notebook per gaming e in modoche riesca a far girare egregiamente questo programma chiamato holdem managerche non richiede scheda grafica particolare, una integrata andrà bene, insiemea circa 16 finestre di gioco, anche questo che sfrutta una grafica 2d quindinon serve granchè ed è leggero…
http://hm2faq.holdemmanager.com/questions/862/What+are+the+minimum+PC+specs+needed+in+order+to+run+Holdem+Manager+2%3F+
mi sono concentrato sulle marche dell e hp (se neconsigliate altre ditemelo pure,xD)
pensavo di prendere un i5 (i7 è troppo davvero), 8 gb di ram(non posso scendere sotto altrimenti mi rallenta tutto), HDD 500 gd (bastano edavanzano per il mio uso), mi farebbe piacere anche un sdd MA non vorreispendere + di 600 euro, sistema operativo win 8.1, inoltre è IMPORTANTE cheabbia un buon sistema di raffredamento e rumori ridotti al minimo. Come pesonon sono pignolo, meglio se abbia uno schermo da 17 pollici ma sempre senzasalire di prezzo, altrimenti un classico 15,6 ma non + piccolo mi raccomando.
Ho visto questi 2 modelli in link:
http://www.dell.com/it/p/laptops?~ck=mn&~srd=true&sk=notebook&scat=prod#!facets=41103~0~3336466,40187~0~196658,40189~0~196669,41105~0~3778517&p=1
http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=F9G46EA&opt=ABZ&sel=PCNB
che ne dite?
Consigli sulla config in base ai system specs needed to runholdem manager, su quale pc prendere,ecc
grazie

- - - Updated - - -

Uuuupppp,:)
Please guys,:)

ciao a tutti raga,
ho intenzione di prendermi un notebook per gaming e in modoche riesca a far girare egregiamente questo programma chiamato holdem managerche non richiede scheda grafica particolare, una integrata andrà bene, insiemea circa 16 finestre di gioco, anche questo che sfrutta una grafica 2d quindinon serve granchè ed è leggero…
http://hm2faq.holdemmanager.com/questions/862/What+are+the+minimum+PC+specs+needed+in+order+to+run+Holdem+Manager+2%3F+
mi sono concentrato sulle marche dell e hp (se neconsigliate altre ditemelo pure,xD)
pensavo di prendere un i5 (i7 è troppo davvero), 8 gb di ram(non posso scendere sotto altrimenti mi rallenta tutto), HDD 500 gd (bastano edavanzano per il mio uso), mi farebbe piacere anche un sdd MA non vorreispendere + di 600 euro, sistema operativo win 8.1, inoltre è IMPORTANTE cheabbia un buon sistema di raffredamento e rumori ridotti al minimo. Come pesonon sono pignolo, meglio se abbia uno schermo da 17 pollici ma sempre senzasalire di prezzo, altrimenti un classico 15,6 ma non + piccolo mi raccomando.
Ho visto questi 2 modelli in link:
http://www.dell.com/it/p/laptops?~ck=mn&~srd=true&sk=notebook&scat=prod#!facets=41103~0~3336466,40187~0~196658,40189~0~196669,41105~0~3778517&p=1
http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=F9G46EA&opt=ABZ&sel=PCNB
che ne dite?
Consigli sulla config in base ai system specs needed to runholdem manager, su quale pc prendere,ecc
grazie

- - - Updated - - -

Uuuupppp,:)
Please guys,:)

Se ti interessa ho trovato questo: :sisilui: Toshiba Satellite L850

costa 580€ online e ha tutto quello che cerchi, però ha 6Gb di Ram e non 8

edit: ho trovato anche questo: TOSHIBA L50-A-1CU

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_titolo barra_grigia_bottom"]Marca processore:[/TD]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_testo barra_grigia_bottom"]Intel[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_titolo barra_grigia_bottom"]Sigla Processore:[/TD]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_testo barra_grigia_bottom"]Core i7-4700MQ[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_titolo barra_grigia_bottom"]Dimensione monitor (pollici):[/TD]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_testo barra_grigia_bottom"]15,60[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_titolo barra_grigia_bottom"]Capacità hard-disk (GB):[/TD]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_testo barra_grigia_bottom"]500,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_titolo barra_grigia_bottom"]Capacità RAM (GB):[/TD]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_testo barra_grigia_bottom"]8,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_titolo barra_grigia_bottom"]Modello scheda grafica:[/TD]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_testo barra_grigia_bottom"]NVIDIA GeForce GT 740M[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_titolo barra_grigia_bottom"]Peso (Kg):[/TD]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_testo barra_grigia_bottom"]2,40[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_titolo barra_grigia_bottom"]Tipo di Hard Disk:[/TD]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_testo barra_grigia_bottom"]SATA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_titolo barra_grigia_bottom"]Tipologia di PC:[/TD]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_testo barra_grigia_bottom"]Notebook[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_titolo barra_grigia_bottom"]Famiglia sistema operativo:[/TD]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_testo barra_grigia_bottom"]Windows 8[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_titolo barra_grigia_bottom"]Processore:[/TD]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_testo barra_grigia_bottom"]Core i7[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_titolo barra_grigia_bottom"]Sistema operativo:[/TD]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_testo barra_grigia_bottom"]Windows 8.1 64-bit[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_titolo barra_grigia_bottom"]Convertibile:[/TD]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_testo barra_grigia_bottom"]No[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_titolo barra_grigia_bottom"]Velocità HDD (RPM):[/TD]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_testo barra_grigia_bottom"]5.400,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_titolo barra_grigia_bottom"]Velocità della clock (GHz):[/TD]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_testo barra_grigia_bottom"]2,40[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_titolo barra_grigia_bottom"]Cache di terzo livello (MB):[/TD]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_testo barra_grigia_bottom"]6,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_titolo barra_grigia_bottom"]Capacità Express Cache (GB):[/TD]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_testo barra_grigia_bottom"]4,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_titolo barra_grigia_bottom"]Marca scheda grafica:[/TD]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_testo barra_grigia_bottom"]nVidia[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_titolo barra_grigia_bottom"]Altre caratteristiche scheda grafica:[/TD]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_testo barra_grigia_bottom"]CUDA Technology e NVIDIA Optimus Technology[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_titolo barra_grigia_bottom"]Capacità Flash Memory (GB):[/TD]
[TD="class: schedaprodotto_schedatecnica_testo barra_grigia_bottom"]1,00
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Spero di essere stato d'aiuto

Ultima modifica:
anche secondo mè è meglio il toshiba, specialmente per via della cpu quad core, mentre li altri 2 hanno cpu dual core
se poi aggiungi il fatto che il dell ha la gpu integrata trovo ridicolo sceglierlo per giocare...
specialmente quando trovi un potente i7 4700hq e la decente gt740m a meno di 600€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro