DOMANDA Quale notebook per grafica?

Pubblicità

Cla Lilium

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Eccomi di nuovo a voi per scocciarvi un altro pochino!!! :lol:

Una mia compagna di corso ha bisogno di un notebook per fare le stesse cose mie, ovvero lavorare con la suite adobe: photoshop, illustrator, indesign, grafica pubblitaria, editoriale, web design con dreamweaver e flash e corel painter. Fare fotoritocco ed elaobrazione immagini, disegnare con la tavoletta grafica, creare siti web, ecc..

Io non so proprio nulla di notebook, quindi chiedo a voi. Il suo budget è intorno ai 1300 euro.
Quale notebook deve comprare??

Grazie a tutti! :ciaociao:

Eccomi di nuovo a voi per scocciarvi un altro pochino!!! :lol:

Una mia compagna di corso ha bisogno di un notebook per fare le stesse cose mie, ovvero lavorare con la suite adobe: photoshop, illustrator, indesign, grafica pubblitaria, editoriale, web design con dreamweaver e flash e corel painter. Fare fotoritocco ed elaobrazione immagini, disegnare con la tavoletta grafica, creare siti web, ecc..

Io non so proprio nulla di notebook, quindi chiedo a voi. Il suo budget è intorno ai 1300 euro.
Quale notebook deve comprare??

Grazie a tutti! :ciaociao:
HP ZBook 15" :sisi:

Grazie Lord!!

Ho trovato questo restando più o meno nel suo budget, va bene?
HP - ZBook15 Monitor 15.6" Full-HD Intel Core i7-4700MQ Ram 4GB Hard Disk 500GB NVIDIA Quadro K610M 1GB DVD±RW 1xThunderbolt 3xUSB 3.0 Windows 7/8 Pro
E' proprio il modello base e la QUadro K610M non è granché ma penso anche che sia l'unico di questa serie che rientra nel budget, purtroppo.
In linea generale, puoi guardare qualunque Workstation Mobile che monti un processore i7 (tranne quelli della serie U/ULV) ed una VGA professionale.

E' proprio il modello base e la QUadro K610M non è granché ma penso anche che sia l'unico di questa serie che rientra nel budget, purtroppo.
In linea generale, puoi guardare qualunque Workstation Mobile che monti un processore i7 (tranne quelli della serie U/ULV) ed una VGA professionale.

Che ne pensi di questo?

[h=1]LENOVO - ThinkPad W540 Monitor 15.6" Intel Core i7-4700MQ Ram 4GB Hard Disk 500GB NVIDIA Quadro K1100M 2GB DVD±RW 2xUSB 3.0 Windows 7/8 Pro[/h]

Che ne pensi di questo?

LENOVO - ThinkPad W540 Monitor 15.6" Intel Core i7-4700MQ Ram 4GB Hard Disk 500GB NVIDIA Quadro K1100M 2GB DVD±RW 2xUSB 3.0 Windows 7/8 Pro
Decisamente meglio... e se ne trovi un modello uguale ma con una AMD FirePro Mobile è ancora meglio :sisi:

ovviamente, dopo tutto questo aiuto professionale e gratuito, tu e la tua amica mi dovete un'uscita a 3 in cui prometto che non parlerò di PC :asd: :lol: :asd:

Decisamente meglio... e se ne trovi un modello uguale ma con una AMD FirePro Mobile è ancora meglio :sisi:

Heheheheheh!!! Siamo entrambe impegnate :trotta:

Non trovo nulla con la firepro restando nel suo budget... quindi quel Lenovo con 4 gb di ram va bene? Ho letto pure che si può aumentare la ram, potrebbe servire per aumentare le prestazioni del notebook più avanti?

Heheheheheh!!! Siamo entrambe impegnate :trotta:

Non trovo nulla con la firepro restando nel suo budget... quindi quel Lenovo con 4 gb di ram va bene? Ho letto pure che si può aumentare la ram, potrebbe servire per aumentare le prestazioni del notebook più avanti?
Tranquille, io non sono per nulla geloso :asd:

La RAM puoi aumentarla senza nessun problemi anche nei notebook, di solito fino a 16GB, per un costo di circa 8€/GB, e tenderei a farlo subito perché alcuni programmi come Photoshop sono RAMovori ;)

Tranquille, io non sono per nulla geloso :asd:

La RAM puoi aumentarla senza nessun problemi anche nei notebook, di solito fino a 16GB, per un costo di circa 8€/GB, e tenderei a farlo subito perché alcuni programmi come Photoshop sono RAMovori ;)

Meglio quel Lenovo ed aumentarci la ram oppure il Dell Precision m2800-7888? Ha la FirePro M4170

DELL PRECISION M2800-7888
PROCESSORE

Produttore Intel Tecnologia Core i7
Velocità di clock 2,8 Ghz Modello del processore i7-4810MQ
Cache L1 Dimensioni Totali 0 KB
Cache L2 Dimensioni Totali 6 MB Bit 64 bit
Numero Processori Inclusi 1 Numero Processori Max 1

RAM
RAM Installata 8 GB RAM Massima 8 GB
Banchi RAM Totali 2 Banchi RAM Liberi 0 Frequenza 1.600 Ghz
Tecnologia DDR3 Tipologia SO-DIMM Nome Modulo PC3-10600 Dual Channel No Produttore / Modello -

CERTIFICAZIONI
Altre certificazioni ISV

MEMORIA DI MASSA
Numero Supporti 1 Dimensione Tot. Supporto 1.000 GB
Tipologia Controller S-ATA Dimensione Supporto 1 1.000 GB
Interfaccia Supporto 1 SATA revision 1.0 (SATA 1.5 Gbit/s) Tipo Supporto 1 SSHD
Velocità Supporto 1 0 Rpm

GRAFICA
Produttore AMD Modello FirePro M4170 Memoria Dedicata 2.048 MB Memoria Massima 2.048 MB
Risoluzione Massima (Larghezza) 1.920 px Risoluzione Massima (Altezza) 1.080 px
Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Larghezza) 1.920 Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Altezza) 1.080

Pubblicità
Pubblicità
Indietro