DOMANDA Quale notebook gaming scegliere?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 128616
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 128616

Ospite
Salve a tutti a ragazzi, spero di aver azzeccato la categoria giusta (è la mia prima domanda) :asd: Comunque volevo chiedervi, quale notebook per il gaming mi consigliate con un budget di massimo 750 euro? Premetto che non voglio proprio i notebook dei marchi specializzati nel gaming come Rog, Alienware o XMG ma bensì voglio un notebook che comunque mi faccia giocare abbastanza bene :P Avevo in mente un Toshiba Satellite Pro C850-19N che costa intorno alle 705 euro o un Toshiba l850-13r sempre intorno alle 700 euro. Cosa ne pensate? Vanno bene? O avete qualche altro modello da consigliarmi? Aspetto vostre risposte. Grazie in anticipo :hihi:

Beh si è un bel pc :lol: vediamo se riesco a superare budget.. Un altro notebook che rientri nel budget? I due toshiba che ho riportato non valgono il loro prezzo?

- - - Updated - - -

Non avevo visto la risposta di arci.. Grazie per i consigli :)

Grazie per il consiglio :ok: Senti, un altra cosa, siccome non riesco a trovare il toshiba satellite l850-13r purtroppo, cosa ne pensate del Satellite Pro L850-13F? [h=1][/h]

Ultima modifica da un moderatore:
Dovresti dare un'occhiata al Samsung Serie 3 (NP350V5C) con l'i7-3630QM e la Radeon HD7670M 2GB dedicati
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif

Lo trovi a meno di 750€
tanto vale quello con i3 3110m e amd 8750m che viene 500
oppure acer v3 con i7 3630qm e nvidia gt730m

Pubblicità
Pubblicità
Indietro