Quale notebook gaming prendere? Budget fino a 2500€

• Autore discussione Autore discussione Slab
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Slab

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve community, da un po di tempo vorrei prendere unnotebook per giocare dagli amici e siccome non ho un adsl a casa per scaricare a giro. Volevo chiedere secondo voi quali sono i migliori notebook da gioco, io puntavo alla configurazione piu potente dell'alienware 15. Principalmente ci devo giocare, poi devo anche fare grafica e programmazione a scuola, vorrei un notebook dai 15 ai 14 pollici, 16gb di ram, gtx nuova, ma sono indeciso sullo schermo 4k o 1080p (Preferibilmente SSD e HDD)

Avevo preso in osservazione:
MSI Ghost PRO
Razer Blade 2015
Origin EVO15-S
Gigabyte P35X v3
Alienware 15
HP Omen

Ultima modifica:
Salve community, da un po di tempo vorrei prendere unnotebook per giocare dagli amici e siccome non ho un adsl a casa per scaricare a giro. Volevo chiedere secondo voi quali sono i migliori notebook da gioco, io puntavo alla configurazione piu potente dell'alienware 15. Principalmente ci devo giocare, poi devo anche fare grafica e programmazione a scuola, vorrei un notebook dai 15 ai 14 pollici, 16gb di ram, gtx nuova, ma sono indeciso sullo schermo 4k o 1080p (Preferibilmente SSD e HDD)

Avevo preso in osservazione:
MSI Ghost PRO
Razer Blade 2015
Origin EVO15-S
Gigabyte P35X v3
Alienware 15
HP Omen

Devi dirci se la portabilità ti interessa e se si quanto deve pesare ed essere spesso ?
Io escluderei a priori l'hp visto che, se non sbaglio ha solo una "misera" gtx860m.

Devi dirci se la portabilità ti interessa e se si quanto deve pesare ed essere spesso ?
Io escluderei a priori l'hp visto che, se non sbaglio ha solo una "misera" gtx860m.
La portabilità è diciamo relativa perchè dovrei portarlo a scuola, qquindi sarebbe meglio un pc sottile e leggero per non pesare nello zaino, vorrei prendere alienware però non so che figura faccio in classe xDDD

- - - Updated - - -

Comunque se un portatile lo volessi comprare dall'america non sarebbe un problema perche mia zia sta li e lo spedisco a lei...

La portabilità è diciamo relativa perchè dovrei portarlo a scuola, qquindi sarebbe meglio un pc sottile e leggero per non pesare nello zaino, vorrei prendere alienware però non so che figura faccio in classe xDDD

Allora io andrei sul razer, più sottile e leggero degli altri, gtx980m, design bello e discreto, oppure io prenderei questo https://www.cyberport.de/msi-gs60-2...k-ips-gtx970m-windows-8-1-1C17-1L4_10892.html sottile e leggero come il razar ma molta più autonomia....forse un po pacchiano

Allora io andrei sul razer, più sottile e leggero degli altri, gtx980m, design bello e discreto, oppure io prenderei questo https://www.cyberport.de/msi-gs60-2...k-ips-gtx970m-windows-8-1-1C17-1L4_10892.html sottile e leggero come il razar ma molta più autonomia....forse un po pacchiano
Il razer blade ha una 970m ed è complicato portarlo dall america perche non fa in tempo mia zia...

- - - Updated - - -

Girando sembra molto buono anche http://www.mysn.eu/shop/xmg-p505-gamingnotebook.html?___store=default&___from_store=default#!ig_lightbox2[gal]/14/ Cosa ne pensi? Pesa poco, è sottile e molto potente

Il razer blade ha una 970m ed è complicato portarlo dall america perche non fa in tempo mia zia...

- - - Updated - - -

Girando sembra molto buono anche XMG P505 15.6" Pro Gaming Notebook[gal]/14/ Cosa ne pensi? Pesa poco, è sottile e molto potente

Guarda alla fine prendi quello che ti "ispira" di più tanto a questo prezzo sono tutti molto simili e cadi sempre in piedi.

Vorrei chiedere come farai col secondo anno di garanzia col pc che viene dall'America.
60 euro di spedizioni due volte (andata e ritorno) e 2 mesi di attesa?

Saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro