DOMANDA QUALE NOTEBOOK CON LETTORE BLU RAY ?

Pubblicità

Pecoss

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio...vorrei farmi un regalino un notebook con lettore blu ray possibilmente con schermo full hd...badget intorno agli 800 euro...avevo adocchiato l'Acer Aspire V3-571G-7363161TBDCakk ma non è full hd 1366x768 ....o magari è consigliabile un lettore blu ray esterno con un notebook che lo supporti??....grazie per eventuali consigli

Ultima modifica:
L'Asus N56VZ con l'i7-3630QM e la GT650M 4GB dedicati ha il display Full-HD e il lettore/masterizzatore Blu-Ray ma siamo sui 1000€ :look:
A 800€ non credo ci sia alcunché di simile :skept:

Grazie Gronag...il notebook che mi stai consigliando l'ho notato anche io :ok:....ma in un sito di vendita online (non so se si possa mensionare) lo vedo con 3 prezzi differenti e non riesco a capire le differenze...comunque lo reputi migliore dell'acer che ho citato sopra..giusto??

Ultima modifica:
Online :asd:
Comunque sia,se ti interessa....a 749 euro ho trovato l'acer aspire v3-771g-53238g75bdcaii con
i5 3230m,schermo full hd,8 gb di ram,750 hdd,gt 650m e lettore blu ray.
dove?...germania da quanto vedo...certo rispetto all'asus risparmierei circa 400 euri :blah:

Ultima modifica:
con le caratteristiche che cerchi c'è il DELL Inspiron 15R SE...dovrebbe venire sulle 799€.
schermo full-hd e lettore Blu-Ray. 15 pollici e AMD 7730M da 2 GB. HDD da 1 TB

Ultima modifica:
Perche che dice? Questa mattina ne ho acquistato uno con le stesse caratteristiche che ti ho descritto....799 € - il 10% di sconto!

Per prima cosa ringrazio tutti ...sto consultando da 3 gg un negozio online tedesco consigliatomi da vanquiish dove ci sono una marea di notebook con lettore o masterizzatore blu ray...il discorso è che vorrei vederci i blu ray che ho a casa quando non ho il tv a disposizione..come parametro fondamentale penso che sia importante la scheda video..come rapporto qualità prezzo penso che l'acer v3-771g-52238gbdcaii 17" che ha la (gt650m 80° posto della classifica schede video) sia ottimo...a 749 euro.Altri notebook visionati sono Sony Vaio sv-e1713g4e/w 17" 829 euro ma monta la hd radeonn7650 m che su questo sito Schede grafiche- Benchmark List - Notebookcheck.it la da al 204° posto..l'asus k95/vj-y2032h 18" (gt635m 132° posto) 749 euro...c'enerano molti altri fino ai mille euro ma la lista sarebbe troppo lunga..e anche a prezzi inferiori ma con schede video inferiori e a schermo 15". Oltre alla scheda video quali altri parametri importanti bisogna tener presente????...è migliore un hhd che gira a 5400 giri al minuto o a 7200??....perdonate l'ignoranza in materia..per cui le molte domande:asd:

Ultima modifica:
gli altri parametri dipendono molto da cosa hai intenzione di fare col pc!
come velocita generale è meglio un HDD che gira a 7200 rpm. uno che gira a 5400 è piu lento e dura di piu, proprio per la bassa velocita!
con piacere noto che non hai preso in considerazione il dell...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro