DOMANDA quale notebook 14 pollici usato o rigenerato per games un po' datati?

Pubblicità
ryzen 5300U, installa l'FSR2 di AMD, di decente e nuovo non trovi nulla, a meno di andare su un chromebook e giocare con la roba del playstore

Eh ma infatti non è proprio intenzionato a prendere nel nuovo.

si capito...le tue parole....
x questo il lenovo mi sembrava ottimo con quel prezzo...e caratteristiche...cosniderando l'usato quasi 400
grazie x le delucidazioni..forse sarebbe meglio un portatile solo x lavoro ed ps x relax
volendo risparmiare...comunque grazie a tutti per i vostri consigli...
poiche su youtube sembra che le schede video vecchie volino...ahahhahaah:-)

Purtroppo su ebay non si trova tanto, specialmente sul tuo budget e spedito dall'italia.

Un'idea sarebbe guardare nella tua zona su siti come subito, puoi trovare offerte che su ebay non ci sono e magari puoi andare a vederlo prima di acquistarlo così sei sicuro sia tutto ok.

Un notebook con almeno 8gb di ram e un ryzen 5 3500U saprebbe il fatto suo per il tuo utilizzo, come anche qualcosa con intel e una MX150.

Anche l'mx130 dovrebbe sapere il fatto suo (non al livello della mx150 però).

Il Dell proposto da @BWD87 resta valido però ci tengo a precisare appunto che ha la MX130 e non la MX150 che è quella con cui è stato comparato il 3500U nei video precedentemente postati.

grazie x le delucidazioni...vediamo cosa trovo ..almeno ora posso orientarmi un po'
comunque giusto per capire ..e confrontare..mx150-mx130 ma andrebbe bene anche NVIDIA GeForce 320M-geforce 920m 2gb-geforce 730 1gb
cosi' posso orientarmi...poiche il resto lo si capisce...

grazie x le delucidazioni...vediamo cosa trovo ..almeno ora posso orientarmi un po'
comunque giusto per capire ..e confrontare..mx150-mx130 ma andrebbe bene anche NVIDIA GeForce 320M-geforce 920m 2gb-geforce 730 1gb
cosi' posso orientarmi...poiche il resto lo si capisce...

Perfino la mia MX110 va più della 920m, le altre 2 sono peggio della 920m.

E ti assicuro che con la mia MX110 non ci si gioca granchè.

Senza contare che la gpu non è tutto, il portatile indicato prima con 920m (che tra parentesi era 15.6") aveva un i5 di 5a gen, e oggi siamo alla 12a (su portatile ancora non so se c'è, ma sicuramente l'11a sì).

Ergo, nuovamente roba da scartare. Butti i soldi.

si processore 5 gen...nell'insieme con 16gb hd ssd penso qualcosina si potesse vedere..anche se su youtube sembra camminare a bassa risoluzione sulla maggiorparte dei giochi 2019

si processore 5 gen...nell'insieme con 16gb hd ssd penso qualcosina si potesse vedere..anche se su youtube sembra camminare a bassa risoluzione sulla maggiorparte dei giochi 2019

Sì ma è un 15.6, non un 14", a sto punto possiamo cercare pure tra quelli allora. No perchè ti ripeto che con quello ci fai poco.

Con 310 c'è questo (il venditore è assente fino al primo giugno ma è tra qualche giorno), 310 totali, da Torino, unica pecca la tastiera un po' consumata (eh beh, è usato d'altronde).

Ha un 3500U è un SSD piccolo da 256gb ma se non giochi a molta roba va bene, se per dire ci devi tenere solo gta V o minecraft ecc.

In questo video vedi la cpu testata nel 2022

Un PC analogo ma Lenovo lo trovi a 400 nuovo su amazon tra l'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro