Quale netbook??

Pubblicità
Beh se il modello da nove pollici è di tuo gradimento, allora punta pure su Asus 901 con Atom e Linux! Poi se non ti piace il sistema linux ci installi quello che vuoi, nel frattempo hai un disco SSD più capiente.

Netbook

Allora MSI e ottimo non ti metto la configurazione perchè la saprai gia comunque il migliore e il nuovo ASUS EEE PC 901 il fratello del più noto 1000H non so dirti quanto e il prezzo ma penso qualcosa dipiù del MSI ciao

Chi sa dirmi quanta memoria video hanno questi netbook??
E' solo una curiosità,pero' mi interessa abbastanza;)

Ragazzi,mentre ero quasi sicuro di essere arrivato ad una conclusione,per quanto riguarda l'acquisto dell'eeepc 901,ecco che qualcosa turba ancora la mia mente:lol:
In pratica ho trovato un negozio online che vende il 901 a 360 euro comprese spese di spedizione,e il 1000H a 390 euro,sempre con spese di sepdizione incluse.Il problema pero' è che il 901 arriva tra 10 giorni.
A questo punto,cosa mi conviene fare?Aspettare per il 901 o comprare da subito il 1000H??
Che ne pensate poi del Samsung NC10??

Netbook

Sè voi 1 netbook 1 consiglio il migliore e ASUS EEE PC 1000H o 901anche MSI WIND e buono e costa anche dimeno

portatile x università consiglio asus 1000h o samsung nc10.

il secondo è meglio xchè ha una durata della batteria infinita :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro