Quale mouse?

• Autore discussione Autore discussione Ring
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ti consiglio tastiera e mouse wireless logitech desktop s510...Ce l'ho na bomba(è tastiera + mouse):ok:

qualche info in più, magari...
spesa massima?
per cosa lo useresti? (lavoro/gioco/grafica/ecc)
Hai preferenze tra USB e PS2 ?
Col filo? Wireless?

logitec non saprei questo è il secondo wireless che mi si rompe tutti della durata di due anni non verrei lo fosse anche il terzo.

Molto strano, scusa ma forse lo hai danneggiato tu ? Sarà una domanda banale, non vorrei neanche sembrare offensivo, ma i Logitech sono ottimi dispositivi, io personalmente non ho mai avuto questo tipo di problemi. Comunque, se non hai grosse limitazioni di spese, puoi andare su gli ultimi modelli. ;)

Molto strano, scusa ma forse lo hai danneggiato tu ? Sarà una domanda banale, non vorrei neanche sembrare offensivo, ma i Logitech sono ottimi dispositivi, io personalmente non ho mai avuto questo tipo di problemi. Comunque, se non hai grosse limitazioni di spese, puoi andare su gli ultimi modelli. ;)

Non sono stati molto resistenti quelli che ho avuto,non che li abbia trattati come farebbe un orco però sarebbero dovuti funzionare meglio e più a lungo.Il primo che ho avuto di una marca sconosciuta al costo di 5 mila lire circa ancora funziona è vero non è ottico e wireless però non signica niente,soprattutto quando spendi 50 euro.

m' ha ricordato Tom Cruise in "Minority Report", quando spostava le cose con le mani sullo schermo tridimensionale bahahahahah:lol:!

secondo me sarà di una scomodità bestiale...

Pubblicità
Pubblicità