DOMANDA quale mouse scegliere ?

Pubblicità

Greg95

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
54
ciao a tutti, ho deciso di cambiare mouse, adesso ho un cooler master xornet con ormai 6 anni di uso intenso, vorrei cambiare mouse, e sto cercando in giro i migliori mouse da claw grip e fingertip grip, perché uso un misto tra i 2.
in rete ho trovato questi 3 mouse:
- cooler master mm520 rgb (intorno ai 40 euro)
- corsair m65 pro rgb (intorno ai 50 euro)
- logitech g502 rgb (intorno ai 60 euro)
ora oltre al tipo di mouse mi interessa che sia rgb e che si abbini con la mia configurazione full rgb.
grazie mille in anticipo

ciao a tutti, ho deciso di cambiare mouse, adesso ho un cooler master xornet con ormai 6 anni di uso intenso, vorrei cambiare mouse, e sto cercando in giro i migliori mouse da claw grip e fingertip grip, perché uso un misto tra i 2.
in rete ho trovato questi 3 mouse:
- cooler master mm520 rgb (intorno ai 40 euro)
- corsair m65 pro rgb (intorno ai 50 euro)
- logitech g502 rgb (intorno ai 60 euro)
ora oltre al tipo di mouse mi interessa che sia rgb e che si abbini con la mia configurazione full rgb.
grazie mille in anticipo
lo xornet II? se ti trovavi bene col primo potresti valutarlo. eventualmente il cm che hai nominato, ma ho dei dubbi sulla lunghezza

Ormai ho comprato il corsair, bellissimo mouse ma non mi sto trovando bene, mi da un po’ fastidio al polso non so perché, ho un mese di tempo per fare il reso su Amazon, questa settimana lo provo e al massimo prendo il cooler master.
Lo xornet 2 non L ho considerato perché ha solo 3500 Dpi e io gioco sui 6500

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro