Quale mouse da gioco?

Pubblicità

Mattz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti,
seguo il forum da tempo e ho notato che date buoni consigli sui mouse.
Sto cercando un mouse da gioco sui 35€ (non una gran cifra).

Mi ero focalizzato sui razer e ho notato su amazon alcuni deathadder e diamondblack per quella cifra. Che ne pensate di questi due modelli?

Il problema è che non conosco bene altre alternative (anche di altre marche) e speravo mi poteste aiutare.

Dimenticavo, il mio uso del maouse è da Highsenser.

grazie;)

Deathadder o diamondback ottima scelta per quella cifra. Se sei highsenser prendi il diamondback, è concettualmente il più indicato.

a parer mio se cambi marca trovi di meglio per quel prezzo

Be, cambiare marca in questo campo è limitato a logitech e razer più o meno...e la logitech a quel prezzo non produce mouse simmetrici.
Sìsì, potresti riuscire a portare qualche centinaia di dpi in più a casa, con qualche marca secondaria o magari conosciuta come Saitek...un'occasione da prendere al volo.

poi a dire il vero.

iocando io su schermi 15 o 17 '' , ho davvero bisogno di più di 1800dpi?

Capisco la precisione doppia, ma credo si noti solo su schermi molto grandi e a livelli di gioco molto elevati.

sbaglio?

Al di là dello schermo i dpi non son così importanti, è la fattura, la qualità del mouse e l'ergonomia che incidono sul rapporto mouse/giocatore. 1800dpi son sufficienti, son pochi quelli che hanno 2000 dpi senza ridurre la sensibilità di win.

nulla contro razer...
ma prendere un mouse razer a 30 euro equivale a prendere un mouse obsoleto.... vecchio.
poi se prendi un razer perchè ha la lucina ognuno procede come crede

Prendere un razer obsoleto di qualche anno con tecnologia 3G è portare a casa cmq un ottimo mouse. Il diamondback3g non ha la lucina, ad ogni modo che alternativa proponi ?

nulla contro razer...
ma prendere un mouse razer a 30 euro equivale a prendere un mouse obsoleto.... vecchio.
poi se prendi un razer perchè ha la lucina ognuno procede come crede

E chi lo prende per lucine varie :asd:

Lo vorrei prendere perchè è un buon mouse e costa poco. Piacerebbe prendermi un mouse di fascia alta con tecnologia laser etc etc.. però già non mi va a genio di spendere 30€, figurarsi 40 o più.

Ma ripeto...se hai proposte falle e le prendo in esame di sicuro..

l'mx518 l'avevo preso in considerazione tempo fa, buon mouse, ma non m'è mai piaciuta l'ergonomia dei logitech come questo. Non che ci faccia poi molto caso in gioco, ma potendo scegliere mi piacciono le forme semplici come quelle del diamondback.

Comunque a livello di specifiche sembrano alquanto simili tra di loro. Tranne i 2 (se non erro)testi in più del logitech.

Sharkoon fireglider... diamondback ... OCZ equalizer ... mx518... salmosa ...speedlink 6395... Magari se riesci a prenderlo anche il razer abyssus... Oppure il revoltec fight mouse...
Il fireglider dicono che sia ottimo, poi non avendolo non so...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro