- Reazioni
- 2,717
- Punteggio
- 168
Ragazzi (e ragazze, spero) ciao a tutti...
Vediamo se potete aiutarmi con una questione...
Devo cambiare mouse perchè il sensore laser del mio cyber snipa si sta lentamente rovinando ( è preciso ma ogni tanto salta e devo staccarlo e riattaccarlo)... Devo ammettre chè ha fatto egregiamente il proprio dovere però in ogni caso non mi è mai andato veramente bene...
Era comodissimo e pure figo da vedere però il dpi switch è solo da 1000 a 2400 o troppo o troppo poco e dovevo regolare la sensibilità dal gioco e la sensazione era che pure l'OCZ Equalizer di mio fratelllo fosse superiore...
Ora arriva il dilemma... Un mouse buono per giocare ?????????
Qualcuno che ha un gamer mouse può per piacere dirmi come si trova ?
E tutti gli altri che sono in grado di dare consigli prendano parte a questa conversazione per favore :asd: :help: ...
Il max che sono disposto a spendere sarebbero circa 60 euro ma contate che sono iscritto in parecchi negozi online quindi la scelta è vastissima...
Avevo messo gli occhi sul g9 (60€) o sul diamondback (45 euro) col nuovo sensore 3g...
Sennò ci sono:
Razer Deathadder (51€)
Copperhead (55 circa)
Razer Lachesis (65€)
Tutta la gamma degli OCZ
NZXT avatar (52€)
Saitec Cyborg (52)
Quello della Sharkoon (30€)
Il mousepad cel'ho gia ed è in microfibra :D
Quindi qualcuno mi aiuta a scegliere ?
Vediamo se potete aiutarmi con una questione...
Devo cambiare mouse perchè il sensore laser del mio cyber snipa si sta lentamente rovinando ( è preciso ma ogni tanto salta e devo staccarlo e riattaccarlo)... Devo ammettre chè ha fatto egregiamente il proprio dovere però in ogni caso non mi è mai andato veramente bene...
Era comodissimo e pure figo da vedere però il dpi switch è solo da 1000 a 2400 o troppo o troppo poco e dovevo regolare la sensibilità dal gioco e la sensazione era che pure l'OCZ Equalizer di mio fratelllo fosse superiore...
Ora arriva il dilemma... Un mouse buono per giocare ?????????
Qualcuno che ha un gamer mouse può per piacere dirmi come si trova ?
E tutti gli altri che sono in grado di dare consigli prendano parte a questa conversazione per favore :asd: :help: ...
Il max che sono disposto a spendere sarebbero circa 60 euro ma contate che sono iscritto in parecchi negozi online quindi la scelta è vastissima...
Avevo messo gli occhi sul g9 (60€) o sul diamondback (45 euro) col nuovo sensore 3g...
Sennò ci sono:
Razer Deathadder (51€)
Copperhead (55 circa)
Razer Lachesis (65€)
Tutta la gamma degli OCZ
NZXT avatar (52€)
Saitec Cyborg (52)
Quello della Sharkoon (30€)
Il mousepad cel'ho gia ed è in microfibra :D
Quindi qualcuno mi aiuta a scegliere ?