Jackal882010
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 4
sto cercando un monitor per il gaming e avevo scelto questi modelli , se vaete gia provato oppure conoscete tra quelli elencati il migliore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
budget 450
Cosa non ti e piaciuto del lg? L asus a uno schermo va o ips?Ho provato LG ma non mi piace come colori, almeno la versione nuova, ho un comprato un Asus TUF VGA 27AQ ed è fantastico
Sono entrambi IPS, detto che LG è comunque ottimo ma ha una percentuale di schermi non a posto troppo alta (ips bleed) la versione LG definita con nano ips ha i colori troppo saturi ed a mio gusto troppo carichi ed artificiali. Scegliendo un' IPS è perchè voglio colori migliori e naturali, altrimenti prenderei un VA. Questa è la stessa ragione per cui la versione 2020 del mio la VGA 27AQ1 non mi è piaciuta, perchè come LG ha puntato a caricare troppo i colori per fare "più effetto"Cosa non ti e piaciuto del lg? L asus a uno schermo va o ips?
A me a prescindere dai colori troppo carichi che non e un problema per me , la cosa che voglio evitare e prendere un monitor che non presenta un black blending accentuato , mi e capitato pochi giorni fa con un aoc che ho resoSono entrambi IPS, detto che LG è comunque ottimo ma ha una percentuale di schermi non a posto troppo alta (ips bleed) la versione LG definita con nano ips ha i colori troppo saturi ed a mio gusto troppo carichi ed artificiali. Scegliendo un' IPS è perchè voglio colori migliori e naturali, altrimenti prenderei un VA. Questa è la stessa ragione per cui la versione 2020 del mio la VGA 27AQ1 non mi è piaciuta, perchè come LG ha puntato a caricare troppo i colori per fare "più effetto"
Temo non ci sia un ips veloce esente dal rischio, personalmente quello che ho io non ne ha, direi perfetto ma non è garantito per nessun modello, se leggi le varie recensioni su Amazon ogni monitor ha un tot di persone che ha sto problemaA me a prescindere dai colori troppo carichi che non e un problema per me , la cosa che voglio evitare e prendere un monitor che non presenta un black blending accentuato , mi e capitato pochi giorni fa con un aoc che ho reso
Si infatti la cosa e un po a fortuna, in questo momento su amazon lg gn 850 non e prensente neanche gl850 devo controllare il tuo asus se ceTemo non ci sia un ips veloce esente dal rischio, personalmente quello che ho io non ne ha, direi perfetto ma non è garantito per nessun modello, se leggi le varie recensioni su Amazon ogni monitor ha un tot di persone che ha sto problema
L unica alternativa e un pannello vagli ips hanno tutti i bleeding negli angoli, anche il mio portatile che ha monitor IPS ha lo stesso sintomo