DOMANDA Quale Monitor Scegliere 2K

Pubblicità

Stifler91

Nuovo Utente
Reazioni
24
Punteggio
46
Ciao ragazzi,
In attesa dell'arrivo della 3070 MSI X Trio prevista per metà Gennaio è ora di cambiare monitor.
Attualmente ho un FHD 144hz dell'AOC voglio passare al 2k data l'importante esborso per upgrade scheda video.
Sono focussato sull' Ultragear 27gn850 attualmente non disponibile, da momento che non c'è ho iniziato a guardare altro e mi sono soffermato su 2 WQHD però con pannella VA non IPS, data l'intenzione di non spendere più di 450,00 euro.
Queste sono le opzioni su cui mi sono soffermato:
AOC CU34G2: https://www.amazon.it/dp/B083QQQWST/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Gigabyte G34WQC: https://www.amazon.it/dp/B08DL615J1/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Voi cosa dite? Meglio un IPS 27pollici o un VA 34pollici?
Consigliatemi pure altre soluzione valide.
Grazie

lascia perdere i VA 34 pollici hanno tempi di risposta bibblici specie quelli la
Prendi un 16:9 della LG QUESTO non e disponibile ma ordinabile

Oppure se vuoi un VA serio IL SAMSUNG a 240hz

Se vuoi il 21:9 si deve spendere molto di più

L'unoca solizioen che hai è LG e riomani nel budget se vuoi 21:9 devi alzare la posta

ok perfetto, resto sull'ultragear, aspetterò prezzi migliori, spero torni a 449,00 come a Novembre, mi pento di non averlo preso, speravo in un'ulteriore calo

adesso lo si puoi ordinare a 484 che è un buon prezzo

Il problema dei 21:9 è che si aumentano i tempi di risposta se ti prendi pure un VA avrai ghosting pure su fifa

si capisco, fa bella figura ma poi a livello pratico non hanno resa, per lo meno quelli a basso prezzo come quelli da me indicati

sono pannelli belli se ci lavori in gamign meno oltretutto sarebbe consigliabile avere una 3080 lì visto che il monitor è un elemento che si tiene a lungo.

La 3070 è un ottima scheda e basta per giocare anche sul 21:9 , ma per quelle risoluzioni siamo già nel territorio del 4k non più del 2k

Ultima modifica:
Ho acquistato LG27GN850 a 449,99 euro, uscito su amazon poi sparito dopo neanche un'ora, che differenza c'è con il gl? Solo USB?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro