Quale monitor multimediale? (principalmente per film)

Pubblicità

OrionLight

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un monitor a cui collegare la WesternDigital TV.

L'unica cosa certa è che mi serve l'hdmi, max 22'' e budget sui 200 €, anche meno. Non ho grosse pretese comunque :)..

Avevo visto questo della LG, come vi sembra?
Altri consigli?
grazie :)

Io ho un [FONT=&quot]Samsung P2450H Full HD da 24 pollici con DVI e HDMI che è uno spettacolo e l'ho pagato 215 euro :inchino:. Pensaci ciao :ok:.
[/FONT]

Grazie.. ti fa da tv o è attaccato a un computer? Nel caso facesse da tv che casse audio usi?

Allora il mio monitor è SOLO monitor e non TV quindi io lo uso collegato al pc per l'uso quotidiano (giochi, internet, visione di qualche film in dvd o DivX, ecc), mentre per la visione "seria" di dvd e blue Ray o per i semplici programmi tv, ho uno Sharp AQUOS da 32 pollici sempre colegato al pc. Le casse che uso sono delle Logitech 5.1 e un impianto Home Theatre formato da ampli Onkyo (collegato al computer tramite S-PDIF da scheda audio Asus Xonar DX) e casse Mordaunt Short (centrale, frontali e sub) e JBL (retro). Comunque ti posso dire che il monitor Samsung te lo consiglio vivamente perchè è uno SPETTACOLO!!!! Ciao e buona giornata :ok:.

principalmente lo userei per i film. Stavo anche pensando di leggere i film dal mio MacbookPro collegato via dvi al monitor, poi eventualmente comprare la WDTV.

Ho visto che il Samsung ha una porta audio. Domanda:

Se io collego la WDTV al monitor e poi ad esso delle casse, sento l'audio dei film? Oppure le casse devono partire direttamente dalla WDTV?

ps.
l'asus ms238h non si trova ancora.. quando uscità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro