Quale monitor mi consigliate tra questi?

Pubblicità

TheFather

Utente Attivo
Reazioni
161
Punteggio
60
Più in generale:

- cerco un monitor lcd da 22 pollici (scheda video Sapphire ATI 4870)
- oltre alle applicazioni classiche (navigazione, chat) vorrei anche giocarci, anche se non richiedo livelli estremi
- budget: massimo € 250
- possibilità di essere fissato a parete

Al momento la mia scelta è tra l'Asus VW222U e il Samsung T220. Il primo costa di meno (dal mio rivenditore circa 40 euro), può essere fissato al muro mentre il secondo oggettivamente ha un'estetica migliore però prevede un fissaggio al muro con un accessorio (WMB-1900T/EN, fonte Samsung) che però non riesco a trovare e quindi capire come funziona di preciso.

Potete anche proporre altri modelli se volete.

Samsung, io avevo un Asus e me lo sono tolto pochi giorni fa a causa dello scarsissimo angolo di visualizzazione verticale che nonostante fosse di 170° appena mi spostavo di pochissimo a dx o a sx si vedeva tutto chiaro. Sabato ho acquistato un Samsung SyncMaster 2243bw da 22 Wide ed è uno spettacolo!!!!! Pagato 150 euro più il mio "vecchio" Asus" da 19'. Ciao ;).

Più in generale:

- cerco un monitor lcd da 22 pollici (scheda video Sapphire ATI 4870)
- oltre alle applicazioni classiche (navigazione, chat) vorrei anche giocarci, anche se non richiedo livelli estremi
- budget: massimo € 250
- possibilità di essere fissato a parete
T220P LCD - monitor SAMSUNG

Per altro l'unico 22 che ho visto che arriva a 1920 di rex.. solitamente i 24 arrivano a 1920..

T220P LCD - monitor SAMSUNG

Per altro l'unico 22 che ho visto che arriva a 1920 di rex.. solitamente i 24 arrivano a 1920..

per un 22 una risoluzione cosí é ottima pero contrasto statico 1000 e il dinamico 50000 non mi inspirano...penso che i valori cromatici saranno scarsi....pensa quando vedi una scena buia ti cechi:boh: e poi quando vedi una scena con luce devi prendere gli :figo:

per un 22 una risoluzione cosí é ottima pero contrasto statico 1000 e il dinamico 50000 non mi inspirano...penso che i valori cromatici saranno scarsi....pensa quando vedi una scena buia ti cechi:boh: e poi quando vedi una scena con luce devi prendere gli :figo:

La luminosità non ha ache fare con il contrasto, nel caso del dinamico oltretutto inutilizzabile per utilizzi PC.

La luminosità non ha ache fare con il contrasto, nel caso del dinamico oltretutto inutilizzabile per utilizzi PC.

veramente la luminositá è di 300....:asd:
il contrasto statico come ho detto è di 1000 e sono sicuro che non non avrá un valore cromatico molto alto poichè i 50000 in modo dinamico come hai detto tu attackment non servono sul pc :nunu:
sto dicendo ca..a.e??

Te ne dico un altro;)

Benq T2200HDA, 1920x1080 in 21,5". Ottimo per i film e costa poco (io l'ho visto a 149€... mi sa che stasera passo e porgo il bancomat:sisi:). Ha però solo ingresso VGA. C'è anche la versione superiore E2200HD che per 50€ in più ha anche DVI-D e HDMI (nonche due cassettine audio, ma si sa che l'audio nei monitor fa ca...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro