quale monitor 4:3?

Pubblicità

Pomacantus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Sono nuovo per cui abbiate pietà..
Vi disturbo perché dopo lunghissima ricerca non sono ancora riuscito a trovare il monitor che soddisfi le mie esigenze, anzi, diciamo che sono un pò + confuso di prima...
Mi servirebbe di aggiungere una nuova postazione monitor al lavoro e vorrei collegare ad uno splitter VGA un monitor che replichi le caratteristiche di quello già esistente per poter lavorare con una tastiera e mouse wirless da entrambe le postazioni (non in contemporanea, è ovvio:asd:).

dunque, 19 o 20 pollici al massimo, formato 4:3
la risoluz. non è un problema, 1280 X 1024 vanno benissimo.
altoparlanti integrati.
attacco VESA
hub USB
prezzo non oltre i 200 euro... spero.
colore preferibile nero.

Ho cercato diverse alternative ma il formato 4:3 è ormai molto meno diffuso rispetto ai wide e i pochi monitor che ho trovato non hanno tutte le caratteristiche sopraindicate.
Spero proprio che qualcuno possa aiutarmi!!:)
GRAZIE in anticipo!!

ciao e benvenuto :)

ho fatto un giro , se la marca ti piace ho trovato degli acer a prezzi giusti

esempio:
Prodotti

hanno casse integrate e sono 4:3 , solo non riesco a capire se hanno l'attacco vesa( io penso di si lo ha il mio vecchio lg flatron L1717S)
si può cmq approfondire se ti interessa (credo che questo genere di monitor lo trovi anche nei vari euronics)

Ciao Byte, grazie del benvenuto e del suggerimento:)

In effetti il monitor che mi hai segnalato rientrava a grandi linee in quello che volevo (ti confermo che hanno l'attacco VESA), l'unico problema è che non ha l'HUB USB che mi sarebbe molto untile per lavorare direttamente sulla seconda postazione con le pendrive... la cosa strana è che io ho un HP1940 che è un pò vecchiotto e non sarà il massimo ma ha l'hub.... certo, non ha le casse ma tutto sommato sarei disposto a sacrificarle per poter lavorare direttamente sulla seconda postazione.
Hai altri consigli per caso? Sarebbero veramente bene accetti:D!!!
per ora grazie mille!!!
ciao

si in effetti non è semplice trovarne uno cosi,però questo....

Già, prima di disturbare qualcuno quì ho fatto una ricerca piuttosto travagliata....:boh:

ma si parte dalle 230 e si sale...però mica male...4 porte usb :)
per ora non ho trovato altro

strano, ho trovato 2 link a 2 pagine Dell praticamente identiche: una dice 220 euro e l'altra 260. :boh: Continuerò la ricerca e se non troverò di meglio (i prodotti Dell non mi entusiasmano e, in + non sembra che questo prodotto sia molto diffuso, pochissimi link dei venditori a parte la casa madre...) prenderò questo. Grazie mille comunque e se ti verrà in mente qualcos'altro ti sarò estremamente grato se lo vorrai postare.:D
ciao

e se invece che cercare il monitor con l'hub usb, tiri un cavo usb fino alla seconda postazione??

è un'idea, dato che, ovviamente oltre al cavo VGA devo comunque passare un cavo usb per il monitor......cmq la soluzione con HUB integrato mi sembra + "pulita", non avrei cavi volanti dato che tutti quelli del monitor sarebbero inglobati nel corrugato.. (dimenticavo di dire che il secondo monitor va installato su un braccio a 2 snodi..)
Grazie comunque!!
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro