Pomacantus
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti!
Sono nuovo per cui abbiate pietà..
Vi disturbo perché dopo lunghissima ricerca non sono ancora riuscito a trovare il monitor che soddisfi le mie esigenze, anzi, diciamo che sono un pò + confuso di prima...
Mi servirebbe di aggiungere una nuova postazione monitor al lavoro e vorrei collegare ad uno splitter VGA un monitor che replichi le caratteristiche di quello già esistente per poter lavorare con una tastiera e mouse wirless da entrambe le postazioni (non in contemporanea, è ovvio:asd:).
dunque, 19 o 20 pollici al massimo, formato 4:3
la risoluz. non è un problema, 1280 X 1024 vanno benissimo.
altoparlanti integrati.
attacco VESA
hub USB
prezzo non oltre i 200 euro... spero.
colore preferibile nero.
Ho cercato diverse alternative ma il formato 4:3 è ormai molto meno diffuso rispetto ai wide e i pochi monitor che ho trovato non hanno tutte le caratteristiche sopraindicate.
Spero proprio che qualcuno possa aiutarmi!!:)
GRAZIE in anticipo!!
Sono nuovo per cui abbiate pietà..
Vi disturbo perché dopo lunghissima ricerca non sono ancora riuscito a trovare il monitor che soddisfi le mie esigenze, anzi, diciamo che sono un pò + confuso di prima...
Mi servirebbe di aggiungere una nuova postazione monitor al lavoro e vorrei collegare ad uno splitter VGA un monitor che replichi le caratteristiche di quello già esistente per poter lavorare con una tastiera e mouse wirless da entrambe le postazioni (non in contemporanea, è ovvio:asd:).
dunque, 19 o 20 pollici al massimo, formato 4:3
la risoluz. non è un problema, 1280 X 1024 vanno benissimo.
altoparlanti integrati.
attacco VESA
hub USB
prezzo non oltre i 200 euro... spero.
colore preferibile nero.
Ho cercato diverse alternative ma il formato 4:3 è ormai molto meno diffuso rispetto ai wide e i pochi monitor che ho trovato non hanno tutte le caratteristiche sopraindicate.
Spero proprio che qualcuno possa aiutarmi!!:)
GRAZIE in anticipo!!