Quale modem wi-fi per Vista e Alice?

Pubblicità

kingcreole79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti,
sareste in grado per favore di darmi il nome di un modem wifi compatibile con alice adsl 2 mega flat?
vi ringrazio in anticipo
ne ho provati 2 fino adesso ma nessuno mi va bene
ho xp service pack 2
avg antivirus
ed il portatile che dovro collegare wifi ha vista

più che un modem sembra che hai bisogno di un router...ADSL 2+! Ti consiglio l'USR805474A della US Robotics. Io ce l'ho da un anno e mezzo...funziona benissimo e l'asistenza e il sito sono ottimi. In alternatica c'è sempre la D-Link. Stai attento ad aggiornare i driver per Vista. Spero di esserti stata utile Ciao Ciao

Il router lo devi installare sul PC fisso perché sul mobile dovresti avere già una scheda WI FI. Praticamente a differenza dei modem normali il router ti consente di fare una rete tra PC ed avere l'accesso ad internet anche quando uno dei due computer è spento...davvero comodo. Comunque quando lo compri trovi tutte le istruzioni dentro. Ciao Ciao

ok ho capito.
ma mi sapreste dire perche qunado cmi connettevo con il modem della lynksys mi si sconnetteva sempre?
quello xhe voglio capire,èpossibile che il provider telecom italia mandi degli impulsi per sconnettere il pc.
in poche parole con alice 2 mb posso collegarmi wireless oppure sono costretto a dover fare un upgrade della linea?

Se il modem era quello del portatile può darsi che non funzionava bene a volte succede che non siano troppo stabili. Quando hai il router wi-fi diventa più stabile perché il portatile trasmette wi-fi con il router e il ruter è collegato alla linea in modo tradizionale. Niente up grade a meno che tu non voglia l'adsl più veloce. PS: non è che ti connetti wi-fi alla rete ma solo al router le antenne wi-fi sono solo per gli enti pubblici e non sono ancora così diffuse! Spero di aver dissipato i tuoi dubbi. ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro