DOMANDA Quale Modem/Router con Infostrada (All inclusive Unlimited )

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alieno1974

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti
volevo porvi un semplice quesito.
Ho appena attivato una connessione adsl con Infostrada (approfittando dell' offerta All Inclusive Unlimited a 29.95 euro) e adesso devo acquistare un Router / Modem e volevo aggirarmi su una spesa intorno agli 80/120 Euro max.
Ero indeciso sul modello, qualcuno di voi ha qualche suggerimento da darmi?Che ne dite del TP-Link W9980 che mi aveva incuriosito molto?Qualcuno di voi lo ha provato/testato?
Grazie :)

In quella fascia di prezzo si trova di meglio per esempio l'archer D5, poi dipende che caratteristiche ti servono, cmq puoi spendere anche molto meno e prendere il W8970 che lo trovi a meno di 40 euro e se non ti interessa il dual band è migliore del W8980

In quella fascia di prezzo si trova di meglio per esempio l'archer D5, poi dipende che caratteristiche ti servono, cmq puoi spendere anche molto meno e prendere il W8970 che lo trovi a meno di 40 euro e se non ti interessa il dual band è migliore del W8980

L'uso che ne devo fare è soprattutto il seguente:
Emule per download (la mia ragazza ama soprattutto le serie TV in inglese), e navigazione per motivi di lavoro nel mio caso. ho la necessità poi di collegare in ethernet o wifi la stamapante (all in one) ed eventualemte cablare una smart TV.
Il prodotto che mi hai consigliato tu sembra molto valido, devo solo documentarmi sulla DUAL BAND (non sapevo cosa fosse) o cosa significhi la sigla IEEE 802.11ac.

L'uso che ne devo fare è soprattutto il seguente:
Emule per download (la mia ragazza ama soprattutto le serie TV in inglese), e navigazione per motivi di lavoro nel mio caso. ho la necessità poi di collegare in ethernet o wifi la stamapante (all in one) ed eventualemte cablare una smart TV.
Il prodotto che mi hai consigliato tu sembra molto valido, devo solo documentarmi sulla DUAL BAND (non sapevo cosa fosse) o cosa significhi la sigla IEEE 802.11ac.

il W8970 ti basta,cmq con il dual band hai ha disposizione 2 reti wireless (2.4Ghz e 5Ghz) utile nel caso la banda 2.4Ghz sia molto affollata, ma tieni conto che i tuoi dispositivi lo devono supportare cosa non tanto probabile, mentre la specifica AC è il nuovo standard wifi successore dell N che permette velocità nettamente superiori al precedente, anche in questo caso i tuoi dispositivi lo devono supportare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro