Buonasera. Siccome ho problemi con il router di Fastweb (continue perdite di pacchetti) ed i tecnici, nonostante siano venuti più volte, non hanno mai trovato effettivi problemi sulla linea quindi l'unica causa della perdita di pacchetti è che sia o difettoso il router o che sia proprio così di fabbrica (non ho mai utilizzato router Fastweb quindi non ne conosco le qualità), volevo chiedervi: con un budget di massimo una novantina di euro, quale router con supporto VoiP potrei acquistare? (So che 90 euro sono pochi e che con 50 euro in più potrei praticamente prendere un Fritzbox 7530, però purtroppo ora non ne ho la possibilità). Su internet dovunque mi giro vedo i Tp-Link, che per carità, a me andrebbero più che bene, però non essendo un esperto in materia di router e per non buttare 80/90 euro a caso (perché altrimenti prenderei il Fritzbox ad occhi chiusi), volevo chiedere alla community se avesse qualche consiglio da darmi prima di effettuare un eventuale acquisto. Della Tp-Link utilizzo da ormai due anni un ripetitore, molto economico, ma ha sempre fatto il suo lavoro e non mi ha mai dato problemi, non so se però possa essere lo stesso per i modem, ecco perché volevo chiedere. Grazie in anticipo per eventuali risposte.