quale mobo scegliere?

Pubblicità

pozen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
mi servirebbe un consiglio su quale mobo da affiancare ad un 5000+ black
la scelta sarebbe tra queste:

MSI K9A2 Platinum

Gigabyte MA790fx-ds5
queste due si trovano a 140 euro circa

oppure dovrei optare per una mobo di fascia bassa
come la asus m3a per 80 euro???
cosa ne dite?

nn so se ho sentito bene, ma i processori phenom possono essere montati su am2, ma am2+ monta solo phenom...ora do un occhiata in giro...

edit: sono compatibili...;)

allora pure un aeconomica va bene...prendi quella che offre il miglior rapporto prezo prestazioni secondo le tue esigenze...;)

quindi la differenza tra 770 e 790fx risiede solo nella possibilità di crossfire?
in termini di prestazioni non cambia nulla e non dovrebbe cambiare nulla nemmeno con i phenom?
io sapevo che per un futuro upgrade con il 790fx sarebbe stato possibile metter su due cpu quad core con il 770 e il 790x invece no ....

teoricamente nn ci dovrebbero essere differenze sostanziali, magari potrà migliorare il sistema di raffreddamento del chipset...purtroppo nn ci sn confronti per ora con queste schede...cmq per intel ad esempio tra una p5b liscia ed una p5b deluxe nn ci sn particolari differenze per quanto riguarda l'oc, il procio sale lo stesso di molto...le uniche differenze stanno nella dotazioni di ulteriori funzioni come la possibilità di fare il raid, più slot pciex 1x, e così via...quindi penso sia la stessa cosa anche per amd...

se la differenza risiede solo nel cross magari prendo una asus m3a altrimenti devo scegliere tra la gigabyte e la msi...

vedi cosa trovi in giro e confronta le caratteristiche del chipset delle tre schede e vedi quali sn le differenze sostanziali...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro