Quale Mobo per E8400 e 8800GT?

Pubblicità

venom84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Salve ragazzi volevo chiedervi secondo voi quale mobo potrei acquistare per un Intel E8400 e una 8800 GT?..vorrei spendere sui 100-120€

-Ho visto le Asus P5Q-E e P5Q-PRO, abbastanza stabili e affidabbili! Però se voglio fare un SLI rimango fregato!:cav:

-Allora ho visto la Asus P5N-D che ha Nforce 750, però dai forum leggo solo che questi chipset Nvidia danno problemi su problemi!!:nunu:

CHE FACCIO?:help::help::help:

Prendi la mb asus P5Q-E, è ottima anche in overclock. Per lo SLI a quella cifra non ti vengono buone mb, quelle che riesci a comprare infatti hanno problemi. Siccome ormai la 8800gt è superata in futuro invece che far uno SLI ti conviene direttamente passare ad una scheda video più potente. Pensa che ora la hd4870 (205 euro) si avvicina ad una 9800gx2, quindi in futuro comunque uno SLI di 8800gt sarebbe anche meno performante di una singola scheda video.

Salve ragazzi volevo chiedervi secondo voi quale mobo potrei acquistare per un Intel E8400 e una 8800 GT?..vorrei spendere sui 100-120€

-Ho visto le Asus P5Q-E e P5Q-PRO, abbastanza stabili e affidabbili! Però se voglio fare un SLI rimango fregato!:cav:

-Allora ho visto la Asus P5N-D che ha Nforce 750, però dai forum leggo solo che questi chipset Nvidia danno problemi su problemi!!:nunu:

CHE FACCIO?:help::help::help:
I chipset nvidia (non tutti) danno problemi solo in overclock. Se hai intenzione di overclockare e di fare uno sli è meglio se ti dirigi verso la XFX 780i altrimenti, rinunciando allo sli, la P5Q-PRO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro