quale mobo comprare per okkare q6600??

Pubblicità

Laguna182

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
A breve devo aggiornare il mio vecchiotto pc...e dopo tante indecisioni tra 6850 e q6600...ho optato per il 6600...dato che il mio intento non è il punteggio stratosferico di 3dmark ma un processore che mi faccia giocare ai prox giochi tipo crysis ecc..e ke mi duri almeno un paio di anni senza dover scendere a compromessi con la qualità di un gioco...premesso questo..

la mia configurazione sarà :
q6600
mobo?----e ciò ke chiedo a voi:help:
geffo 8800gtx o ultra...
corsair 8500 dominator 2x1gb
per il resto credo di prendere per il raffreddamento un tt big wather quello a 2 radiatori per intederci uno doppio e uno singolo...(adesso nn m viene la sigla)...
Per il case nn c sono problemi ho gia un TT al top con controlli temperature e ventole a non finire....
Sottolineo inoltre che non mi interessano overclock spinti..m basta stare sui 3.0 3.2 ghz...:asd:..mantenendo un voltaggio umano....e temperature basse
Insomma vorrei un procio affidabile ke m duri un paio di anni----

Detto questo quale mobo m consigliate??---fino a 250 euro nn ci sono problemi....io avevo in mente la striker ma ho letto che crea un po d problemi..quindi m affido a voi....

Vi chiedo inoltre un ultima cosa:
So che la overclokkabilità di un procio dipende molto dal c..o ke si ha nel trovarne uno fortunato ma 3ghz li raggiunge qualunque?

vi ringrazio anticipatamente...
FRANCESCO

ha il P35 che è pure meglio e cmq calcola che un Q6600 occato consuma tanto

A tale proposito chiedo a chi lo sapesse quando arrivano in italia i primi 6600 Q0 e se il prezzo sarà simile ai b3 attuali....

da quello ke ho letto come sonsumi saranno parecchio sotto...e ne conseguono temperature più basse...

lo step G0 per un Q6600 abbassa si i consumi però non fa miracoli sono sempre 95W in full con frequenza di 2.4GHz, cmq non si sa quando saranno disponbili qui in italia

lo step G0 per un Q6600 abbassa si i consumi però non fa miracoli sono sempre 95W in full con frequenza di 2.4GHz, cmq non si sa quando saranno disponbili qui in italia

A ecco il rovescio della medaglia...cmq la cosa che mi interessa di piu è sapere se è pretendere troppo stare a 2.9 3ghz senza avere problemi di nessun genere con un raffreddamento a liquido....

a 3GHz è un buon compromesso consumi/prestazioni e con il liquido le temp saranno ottime

prendi delle Corsair 800MHz cas4 oppure delle Team Group Xtreem Dark 800-444 2x1GB che costano 117€ e sono valide

Pubblicità
Pubblicità
Indietro