Laguna182
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
A breve devo aggiornare il mio vecchiotto pc...e dopo tante indecisioni tra 6850 e q6600...ho optato per il 6600...dato che il mio intento non è il punteggio stratosferico di 3dmark ma un processore che mi faccia giocare ai prox giochi tipo crysis ecc..e ke mi duri almeno un paio di anni senza dover scendere a compromessi con la qualità di un gioco...premesso questo..
la mia configurazione sarà :
q6600
mobo?----e ciò ke chiedo a voi:help:
geffo 8800gtx o ultra...
corsair 8500 dominator 2x1gb
per il resto credo di prendere per il raffreddamento un tt big wather quello a 2 radiatori per intederci uno doppio e uno singolo...(adesso nn m viene la sigla)...
Per il case nn c sono problemi ho gia un TT al top con controlli temperature e ventole a non finire....
Sottolineo inoltre che non mi interessano overclock spinti..m basta stare sui 3.0 3.2 ghz...:asd:..mantenendo un voltaggio umano....e temperature basse
Insomma vorrei un procio affidabile ke m duri un paio di anni----
Detto questo quale mobo m consigliate??---fino a 250 euro nn ci sono problemi....io avevo in mente la striker ma ho letto che crea un po d problemi..quindi m affido a voi....
Vi chiedo inoltre un ultima cosa:
So che la overclokkabilità di un procio dipende molto dal c..o ke si ha nel trovarne uno fortunato ma 3ghz li raggiunge qualunque?
vi ringrazio anticipatamente...
FRANCESCO
la mia configurazione sarà :
q6600
mobo?----e ciò ke chiedo a voi:help:
geffo 8800gtx o ultra...
corsair 8500 dominator 2x1gb
per il resto credo di prendere per il raffreddamento un tt big wather quello a 2 radiatori per intederci uno doppio e uno singolo...(adesso nn m viene la sigla)...
Per il case nn c sono problemi ho gia un TT al top con controlli temperature e ventole a non finire....
Sottolineo inoltre che non mi interessano overclock spinti..m basta stare sui 3.0 3.2 ghz...:asd:..mantenendo un voltaggio umano....e temperature basse
Insomma vorrei un procio affidabile ke m duri un paio di anni----
Detto questo quale mobo m consigliate??---fino a 250 euro nn ci sono problemi....io avevo in mente la striker ma ho letto che crea un po d problemi..quindi m affido a voi....
Vi chiedo inoltre un ultima cosa:
So che la overclokkabilità di un procio dipende molto dal c..o ke si ha nel trovarne uno fortunato ma 3ghz li raggiunge qualunque?
vi ringrazio anticipatamente...
FRANCESCO