quale migliore scheda video per asus A8V-E Delux soker 939

Pubblicità

tonyvvt

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
un saluto a tutto lo staf :) sono nuovo di questo favoloso forum ma o sempre seguito il forum.
come da titolo o appena aquistato questa favolosa scheda madre almeno spero sia così, ora chiedo a voi esperti quale scheda video inserirgli e quale processore consigliate grazie per la vostra cortese attenzione.

Ben venuto nel forum :D
iniziamo:

winchester 3500+ 939 :D

per la scheda video a seconda quello che vuoi spendere
fascia media 6600gt sui 250 euro,
fascia alta X800XL sui 320 euro (in alternativa 6800gt a 440 euro circa)
ti consiglio solo tra queste, lo resto lascia perdere dalla 6600 gt in giù :D :D
dopo se vuoi comprare la X850XT PE affari tuoi :D 580 euro circa (se non sono rimasto indietro con i prezzi)

grazie per il tuo benvenuto, ricambio i saluti agurandoti una buona giornata,ora farò un giro in online per aggiornarmi su ciò che mi ai consigliato,se ce un sito dove posso spulciare qualcosa ti sarei molto grato ciao alle prossime.

a livello di benchmark il numero 1 secondo me è Toms http://www.tomshw.it/ oppure http://www.hwupgrade.it/ poi magari prova su qualche motere di ricerca. per il prezzi e negozi on line, devi vedere tu, da quello che ho visto, alcuni convengono per ati, altri per Geforce, stessa cosa per il procio, in alcuni conviene ed altri un po di meno, ma alla fine stiamo li sui prezzi :D :D

una 6600gt costa 200€ mediamente non 250. una 6800gt si è abbassata a 400e circa.

bene , è scesa un po di prezzo :D :D, tutto guadagnato :D
se aveva già messo mano al portafoglio gli avanzano dai 20 a 40 euro :D :D

comunque io girando in zona ho natato che i prezzi sono sempre un po troppo pompati HD maxtro l'ho pagato 75 euro, quando si trovava online a 65 asdasd (ma tra spese di spedizione non mi convenuiva comprarlo online).

saluto Ludus, ora andro un po in giro e confronderò i prezzi poi vi farò sapere grazie a tutti.

ok ragazzi in un negozio di torino ho trovato il seguente CPU AMD Athlon 64 3500+skt939 Box a 269,94 euro. secondo voi il prezzo e ragionevole? ne vale la pena per la scheda madre che o citato nel mio post? grazie!

come faccio a sepere se winchester? da dove si riconosce? grazie dovete aver pazienza ma pultroppo sono poco aggiornato.

o gli lo chiedi, oppure vedi la sigla. se nella sigla c'è IK come sigla è un winchester.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro