DOMANDA Quale microfono economico prendere?

Pubblicità

MicheleUR

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi, ho un piccolo canale di quasi 2000 iscritti ormai, vorrei migliorare la mia qualità audio (Ora registro con lo smartphone), quindi vorrei comprare un microfono, non voglio spendere tanto, ho trovato dei microfoni economici che potrebbero fare al caso mio, i microfoni sono: Trust Starzz e SF-920 (Quest'ultimo dicono sia a condensatore)
Quale prendo? Qualcuno ha avuto modo di provarti?
Grazie mille in anticipo ;)

Ciao parto dal fatto che non sono un esperto di registrazione e mic ma non affiderei a trust le cose.
Vedi philips o beringer

Non è un mio uso consigliare qualcosa che non conosco ma avevo questo link letto da un altra disc e lo metto però specifico che non lo conosco.
Ps non vuoi una scheda audio per registrare?
Philips SBC ME 570/00 Microfono:Amazon:Elettronica

Ultima modifica:
Ciao parto dal fatto che non sono un esperto di registrazione e mic ma non affiderei a trust le cose.
Vedi philips o beringer

Non è un mio uso consigliare qualcosa che non conosco ma avevo questo link letto da un altra disc e lo metto però specifico che non lo conosco.
Ps non vuoi una scheda audio per registrare?
Philips SBC ME 570/00 Microfono:Amazon:Elettronica
Grazie della risposta, ma come detto non voglio spendere molto, ecco perché ho optato su questi due microfoni.

Ti sconsiglio Trust, piuttosto non comprare nulla perche' sarebbero soldi buttati.
Dai un'occhiata al Samson Metorite, costa 32 euro su Amazon e non dovrebbe essere male; in futuro potrai abbinarlo ad una scheda audio dedicata in modo da aumentare ulteriormente la qualita'.

Comunque paradossalmente il microfono del cellulare non è detto sia così male.... dipende naturalmente dal telefono

Ciao ragazzi, ho trovato questo microfono usato ad un buon prezzo, il microfono in questione è il Samson c01u, è buono?

uploadfromtaptalk1432305688353.webp

To ahah ho preso il Samson C01U usato, per 35€ davvero buono, poi quando pubblico il video con questo microfono vi metto il link e giudicate voi ;)
(Domandina, se tolgo il "cappuccio" arancione la griglia del microfono é diventata arancione sapete come posso fare a pulirlo?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro