QUALE MI CONSIGLIATE?

Pubblicità

elandel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tuuti.

Sono alla ricerca di un sostituto del mio 32" Sharp. Non voglio (e non posso) spendere tanto ma mi serve qualcosa di più grande. Avrei visto queste offerte che rientrano nel mio budget:

LG50PB66 - LG - Plasma 50" 499 euro

48M600 - HAIER Led 48M600 48" 499 EURO

TX-42X60E - PANASONIC - Plasma 42" 299 euro

Visione da circa 2.5-3m.

Grazie

che cosa vedi? sd? hd?
L'x60 l'ho avuto e lo usava da 2.7m. Riflette abbastanza ma in SD è il migliore del lotto. E in HD va molto bene, dalla distanza dove sei non noti i pixel.

Se usi materiale HD allora osa pure il 50" plasma. Gli lcd economici lasciali stare. Col plasma hai comunque un minimo di qualità spendendo poco.

che cosa vedi? sd? hd?
L'x60 l'ho avuto e lo usava da 2.7m. Riflette abbastanza ma in SD è il migliore del lotto. E in HD va molto bene, dalla distanza dove sei non noti i pixel.

Se usi materiale HD allora osa pure il 50" plasma. Gli lcd economici lasciali stare. Col plasma hai comunque un minimo di qualità spendendo poco.

Grazie. Non sono molto ferrato e non sono sicuro cosa voglia dire SD ma io lo userei semplicemente per guardare la televisione un pò di tutto e non film (raro per me) esterni. Forse ci attacherei una X-Box.

SD = Standard Definition (720*576), il digitale terrestre (eccetto i canali HD), film in DVD.
HD = High Definition (1920×1080), canali HD sul digitale terrestre e satellite, film in Blu Ray.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro