quale mi consigliate?

Pubblicità

NONinONDA

Utente Attivo
Reazioni
175
Punteggio
70
ho una 6870 e un pc (vecchiotto :( ) come in firma...

vabbè passiamo alle info:

vorrei fare un upgrade e presso noto shop online (e-prezzo) ho trovato prezzi interessanti riguardanti 3 schede video che mi stuzzicano il cervelletto:

1) gtx 660 (quella normale perchè la Ti non so per quale motivo ma costa 30€ in più circa)
2) hd 7870 GigaByte
3) hd 7950 GigaByte

diciamo che dovrei rimanere sulle 200€ con un oscillazione di una 30 di €.... che ne dite? e soprattutto cosa mi consigliate voi oltre a queste se non vanno bene?

grazie... siate in molti mi raccomando :)

N.B. sono consapevole del problema del collo di bottiglia del processore, anche se non capisco per quale motivo un mio amico di clan con il mio stesso q9550 e una gtx 680 gioca benissimo ad ultra a tutti i giochi compreso l'alpha di battlefiled 4 e arma3... è vero che è una 680 ma cmq dovrebbe avere un bel collo di bottiglia con quel procio no? FATEMI SAPERE

beh... diciamo che ancora fa il suo sporco lavoro... ma dato che avevo un pò di grana adesso, pensavo di cambiarla in vista di bf4 o watchdogs o granturismo 6... il problema è che oltre ai pochi soldi che avrei da parte vorrei cmq vendere e non svendere la mia 6870... e diciamo che aspettando un altro pochino arriverei a venderla intorno alle 70€ e non mi va per una scheda che cmq reputo ottima

- - - Updated - - -

il procio l'ho già sui 3,4... mi sono scordato di aggiornare la firma ... ma sulle specifiche mi sa che è aggiornato

Semplicemente il tuo amico con la 680 maxa tutto perchè è vero che la cpu limita, però se una scheda è potente la differenza la si nota sempre e comunque, Poi dipende dai giochi, meno usano la cpu meno si sarà limited. per quanto riguarda la tua questione io ti consiglio di mettere da parte dei bei soldini nel tempo ed a inizio 2014 con le nuove schede grafiche ti fai un bel pc nuovo

Semplicemente il tuo amico con la 680 maxa tutto perchè è vero che la cpu limita, però se una scheda è potente la differenza la si nota sempre e comunque, Poi dipende dai giochi, meno usano la cpu meno si sarà limited. per quanto riguarda la tua questione io ti consiglio di mettere da parte dei bei soldini nel tempo ed a inizio 2014 con le nuove schede grafiche ti fai un bel pc nuovo

eeeeeeeee magari..... se non finisco l'uni e vado a lavorare... processore e schedamadre con ram sarà un pò troppo... pensavo che con una scheda video tipo la 7950 avrei vissuto un altro pochino per giocare... tutto qui

Basta che scali un po' di dettagli e giochi comunque.

eeeeeeeeeee eheheheheh hai ragione ma è proprio quello il problema... con la configurazione precedente e con la mia risoluzione non full hd, la mia hd 6870 mi aveva abituato troppo bene (per quelli che sono i miei standard ovviamente) nei giochi che avevo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro