quale mi consigliate?

Pubblicità

saw24

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora sto cercando un mouse comodo, per mani grandi e quando muovo il mouse non muovo il braccio ma solo la mano "se non un pò il polso"..
ora è la prima volta che mi trovo a prendere un mouse più decente, dato che ho sempre usato mi fascia medio-bassa...senza contare che vorrei cercare di usarlo con vari giochi fps..

io avevo visto questi qua:

Mouse Razer Death Adder Re-Spawn 3500dpi

Mouse ROCCAT Kova+ Max Performance

Mouse Roccat Pyra – Mobile Gaming Mouse

Mouse Razer Imperator

ci giocherò su un 23 pollici full hd

e la tastiera avevo scelto questa:

Tastiera Razer Arctosa Silver Edition

sempre per mani abb grandi..

a voi la parola

Il deathadder monta l'avago-s3888, tra i migliori sensori sul mercato: niente predizione/angle snapping (correzione della traiettoria: in poche parole se col mouse fai una linea leggermente curva, questa viene raddrizzata sul monitor, puoi vedere esempi su internet), niente accelerazione positiva/negativa.
Va bene per mani grandi, ma precisamente qual'è la tua impugnatura, claw o fingertip grip?

Il deathadder monta l'avago-s3888, tra i migliori sensori sul mercato: niente predizione/angle snapping (correzione della traiettoria: in poche parole se col mouse fai una linea leggermente curva, questa viene raddrizzata sul monitor, puoi vedere esempi su internet), niente accelerazione positiva/negativa.
Va bene per mani grandi, ma precisamente qual'è la tua impugnatura, claw o fingertip grip?

dire a metà tra Palm Grip/Finger Grip ma forse più palm...:sisi:
sulla tastiera sai dirmi niente? può andare?

Non conosco bene la tastiera, ma vedo che non costa molto e non sembra male. Comunque ad esempio solo per fps va bene una tastiera classica, siccome utilizzeresti poco i tasti programmabili. La vera differenza la si vede acquistando una tastiera meccanica, che per qualità costruttiva è su un altro pianeta, per la quale dovresti sborsare però circa 80€. Inoltre è più personalizzabile: scegli lo switch adatto alla scrittura o al gaming, oppure uno switch ibrido.

Per il mouse posso dirti che il roccat kova+ ha una buona impugnatura e materiali davvero ottimi! Però non è eccessivamente grande quindi non so se potrebbe andar bene nel tuo caso.

Per la tastiera te la sconsiglio, ho sentito un amico che ha un negozio di hardware per gaming e mi ha detto che, di razer, gliene sono tornate tante in RMA per difettucci vari...
Lui mi ha consigliato di andare sul sicuro scegliendo Logitech o se proprio vuoi qualcosa di diverso una roccat.

Se usi la tastiera soprattutto/solo per gaming posso consigliarti la roccat arvo, è sulla stessa linea di prezzo della razer che avevi visto tu ma è più compatta!
Dacci un occhio ;)

In ultima ti consiglio di dare uno sguardo al roccat apuri, è una cazzattina e come tale è troppo **** :asd:

Luca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro