Quale mi consigliate tra LG C4 e G4?

Pubblicità

Jeffone

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare un televisore nuovo, da 55", per l'open space della nuova casa, che possiede due porta finestre, e dove andrò ad abitare (per sostituire il mio vecchio LG 32LG3000 del 2008, ha un po' di annetti), il televisore lo posizionerò nel lato opposto alle due finestre, ma ero indeciso su quale dei due modelli acquistare, tra cui ci sono 300/400 euro di differenza. Ho notato altre differenze, quali:

-Il G4 è dotato di pannello MLA, cosa che il C4 non ha, quindi riduce il consumo energetico
-Il G4 è più luminoso del C4
-L'audio del G4 è di 60 W, contro i 40 del C4
-Il processore del G4 è A11, quello del C4 è A9
-I cavi nel G4 si possono fare passare attraverso un tubicino che sta dietro al televisore

In linea di massima mi sembrano TV simili, ma lascio la parola agli esperti
 
Non sono un esperto ma non direi che sono TV simili, hai giustamente elencato le differenze che sono ovviamente tutte a favore del G4 a parte il prezzo😄. Inoltre, se non è cambiato qualcosa, la serie G è provvista di dissipatore mentre la C no.

Direi quindi che, salvo esigenze particolari, si tratta di una questione di budget: se arrivi al G4 meglio altrimenti C4 od in alternativa, sempre tu voglia restare in casa LG risparmiando: G3 dello scorso anno che perderà qualcosa rispetto al G4 ma nel complesso rimane superiore al C4.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top