Quale mi consigliate fra i due Asus

Pubblicità

maverik84it

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
40
Asus F5SL-AP403E equipaggia
Processore Intel Core2 Duo T5800 e piattaforma Centrino,
ATI HD3470 con 256 Mb,
250Gb Sata da 5400rpm,
3Gb So-DDR2,
DVD-SuperMulti,
Gigabit Lan, Wlan 802.11n,
15.4" LCD WXGA,
Windows Vista Business/XP Pro (Windows Xp..) a anke questa possibilità

Oppure questo

ASUS X53Sa Intel Core 2 Duo T7500 (2.20GHz, 4MB L2, 800MHz FSB)
HD 250GB
RAM 2048MB -
Display Lcd 15,4" Wide
Wi-Fi 802.11a/g/n -
Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Webcam e microfono integrati - eSATA - DVI - S/PDIF - Bluetooth
Scheda Video ATI Mobility Radeon HD2600 512MB dedicata

Questo a Windows vista con 2 gb di ram cosa ne dite puo andare o devo spingerlo con un Trattore

Grazie ciao
:ok:

ma intorno ai 650 € e 700 Euro però sarei + intenzionato con quello da 3Gb di ram anke perkè a windows xp pro che ne dite raga , windows vista non mi sta tanto in simpatia....che ne dite:ok::help::boh:

ma intorno ai 650 € e 700 Euro però sarei + intenzionato con quello da 3Gb di ram anke perkè a windows xp pro che ne dite raga , windows vista non mi sta tanto in simpatia....che ne dite:ok::help::boh:
Windows Vista và bene... Poi per 700Euro non puoi trovare qualcosa di meglio??? Anche se spendi 750Euro no, puoi trovare un notebook con la CPU e la VGA più recenti e 4gb di RAM... Ti serve anche per giocare?

ma secondo te , e meglio fra i due quello che ha 2gb di ram che però monta una scheda video da 512 o e meglio quello che ha 3gb di ram con windows xp e 256 Mb di video

perche secondo me 2gb con Windows vista sono pochini , eventualmente posso optatare con quello di 3Gb di ram ha pure windows xp che non e poco pazienza mi accontento eventualmente della scheda video da 256 mb

perche secondo me 2gb con Windows vista sono pochini , eventualmente posso optatare con quello di 3Gb di ram ha pure windows xp che non e poco pazienza mi accontento eventualmente della scheda video da 256 mb
Secondo me è meglio il secondo, poi se vuoi fare come ti pare allora fai come ti pare. Io ho 2gb di RAM e Windows Vista e si carica tutto più velocemente del XP ho sempre giocato anche con Crysis e non rallentava per niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro