Quale memoria per Panasonoc fz200?

Pubblicità

trudon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Non so se questo è il forum giusto anche per le fotocamere bridge. Mi deve arrivare a giorni la Panasonic fz200 che ho appena acquistato. Mi consigliate una buona scheda di memoria veloce abbastanza da catturare senza problemi sia le foto che i video, anche in slow motion, senza spendere un capitale? Ho visto ad esempio delle memory classe 10 con varie velocità (MB/sec) e che naturalmente differiscono in modo sostanziale di prezzo. Che velocità minima deve avere per acquisire bene?
Grazie mille!

panasonoc o panasonic? Tempo fa trovavo in vendita nei mercatini cinesi le batterie panasoanic, non vorrei che tu fossi incappato in qualcosa di simile :D :D :D
Ad ogni modo una SD lexar 400x dovrebbe fare al caso tuo. Quella da 16gb costa attorno ai 20 euro.

panasonoc o panasonic? Tempo fa trovavo in vendita nei mercatini cinesi le batterie panasoanic, non vorrei che tu fossi incappato in qualcosa di simile :D :D :D
Ad ogni modo una SD lexar 400x dovrebbe fare al caso tuo. Quella da 16gb costa attorno ai 20 euro.

E' una Panasonic, mi sono sbagliato a scrivere. Queste Laxar di cui parli che classe sono? Sono buone come le Sandisk?

Le memorie lexar sono forse le migliori nell'utilizzo fotografico. Sono class 10 e il nome indica le prestazioni in lettura/scrittura. Ancor meglio della 400x fa la 600x, ma il prezzo sale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro