Quale media player?

Pubblicità

Richard

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve gente! La mia domanda è semplice: quale media player usate?
Io personalmente ho adoperato sia quello di windows, dvx, dod, nero player, audio Cetral, winamp... voglio cambiare...

Ci sono altri player ai livelli di winamp o superiori? magari in italiano;)

grazie in anticipo:)

io uso iTunes... è perfetto. Lo trovi sul sito della apple ovvero http://www.apple.it Per i video, dvd, divx, ecc.. uso vlc media player.. per questo fai una ricerca su google.. ah dimenticavo.. i due programmi sono completamente free!

Ciao.
Non ho specificato che intendevo un media player apposito solo per l'audio, per il video anch'io adopero vlc o nero showtime.
Cmq... ho spulciato bene vlc e devo dire che non sapendolo ha una buona riproduzione audio...

Itunes da un pezzo che l'ho scaricato (però ancora non l'ho installato) in quanto mi serviva solo quicktime, :D Grazie per avermelo ricordato ;)

ciao

Se non vuoi usare il classico Windows Media Player (la versione 10 è la migliore:sisi: ) il più accreditato e amato è di sicuro Winamp!:love:
Almeno si hanno skin decenti, l'equalizzatore, insomma è ben fatto!:ok:
L'unica pecca è che è in lingu inglese...per i meno appassionati può essere un problema...:nono:
...ma spero non per te!:hihi:

Iron ha detto:

Non sapevo di questa traduzione ita, grazie :ok:

Anche se oltre ai skin, equalizzatore ed effetti grafici non ho settato il resto è sempre utile, ;)

Quintessential l'ho provato, ha una grafica mooolto personalizzabile, però sul piano qualità audio pretendo un pò d +, cmq grazie. video sempre vlc :sisi:

Per il momento resto sul freeware, e quindi continuerò ad usare winamp; una domanda sulle traduzioni:

non avendole mai fatte (ho sempre cercato in ita) devo scaricare entrambi i pacchetti? E poi sostituirli a quelli di default??

rapisarda92 ha detto:
io uso iTunes... è perfetto. Lo trovi sul sito della apple ovvero http://www.apple.it Per i video, dvd, divx, ecc.. uso vlc media player.. per questo fai una ricerca su google.. ah dimenticavo.. i due programmi sono completamente free!
gli stessi programmi li uso anch'io :ok:

No...:blush:
Magari lo provo ma sarei così pieno di media player che.....
Windows Media, Winamp, Quicktime, DivX Player, Power Dvd....Questi ultimi riguardano un campo tutto suo xò ne ho abbastanza vero??:rolleyes:

video videlan (vlc) è il migliore apre tutti i formati video compresi i 3gp senza dover scaricare codec aggintivi inoltre è leggerissimo e versatilissimo...per la musica uso winamp!

Richard ha detto:
continuerò ad usare winamp; una domanda sulle traduzioni:

non avendole mai fatte (ho sempre cercato in ita) devo scaricare entrambi i pacchetti? E poi sostituirli a quelli di default??
Ne basta uno,da installare normalmente. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro