quale mause scegliere??

Pubblicità

mauros85

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
salve a tutti sto cercando un mause adatto alle miei esigenze. dopo aver letto la vostra guida ho capito che sono un calw grip, e alzo spesso il mause dall tappetino. (premetto sara che ho un mause di m.... che tra l altro e anche molto piccolo di conseguenza per forza claw grip se no le dita urtano il tappetino davanti:() principalmente gioco molto a mmo e qualche fps.. mmo tipo lol gw quale mause mi consigliate? come budget non ce problema anche se vorrei un rapporto qualita prezzo ottimo grazie

dici... se posto una foto di come lo impugno e dell mause cosi ti faresti un idea? cmq mi servirebbe che sia veloce
veloce in che senso? questo ha abbastanza dpi per il tuo utilizzo...se intendi il segnale allora non ti preoccupare è un eccellente mouse gaming :ok:
se dici di essere claw grip penso saprai quello che dici, le foto son chiare nella guida :sisi:

veloce in che senso? questo ha abbastanza dpi per il tuo utilizzo...se intendi il segnale allora non ti preoccupare è un eccellente mouse gaming :ok:
se dici di essere claw grip penso saprai quello che dici, le foto son chiare nella guida :sisi:
il mause che usavo prima è questo OCZ EQUALIZER 2500DPI e mi trovavo molto bene ora per arrangiare uso questo (cmq guardando un video su youtube mi sono accorto che sono higsenser) 20120725_023648.webp20120725_023637.webp

Ultima modifica:
ma quindi lo sollevi molto dal tappetino o non lo sollevi mai?

se sei midsenser lowsenser puoi prendere lo spawn, se sei highsenser puoi guardare il logitech g9x

cmq lo spawn ha 3500dpi solitamente bastano

se lo sollevi e prendi un higseenser non ce la farai mai, se puoi fare a meno di sollevarlo puoi vedere un logitech g9x, buon mouse, se non lo storm spawn ti va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro