Quale masterizzatore DVD

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 11479
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 11479

Ospite
Ciao a TUTTI, vorrei acquistare un masterizzatore DVD spendendo al massimo 40€ (lo vorrei acquistare su ebay), ma sinceramento non so che cavolo prendere. Tenendo conto che mi interessa masterizzare solo dvd+/-R o cd, quale mi consigliate?

Secondo me per le tue esigenze molto meglio LG 4167b, è l'unico masterizzatore DVD che legge e scrive bene anche i CD; con poco di più ti troverai sicuramente bene, almeno così lo è stato per me.

frizzy ha detto:
Secondo me per le tue esigenze molto meglio LG 4167b, è l'unico masterizzatore DVD che legge e scrive bene anche i CD.

Ho 3 masterizzatori DVD montati sul pc... Pioneer, Philips ed LG...
E ti assicuro che tutti e 3 leggono e scrivono alla perfezione CD...

Quindi è una tua opinione personale....;) :)

Per la domanda originale, quoto anche io per il Pioneer.. (Confronto diretto con Philips ed LG).....

Toby ha detto:
Ho 3 masterizzatori DVD montati sul pc... Pioneer, Philips ed LG...
E ti assicuro che tutti e 3 leggono e scrivono alla perfezione CD...

Quindi è una tua opinione personale....;) :)

Per la domanda originale, quoto anche io per il Pioneer.. (Confronto diretto con Philips ed LG).....
Infatti così è, come lo sarà per chiunque si trovi bene col suo masterizzatore, almeno tutti quelli attuali, infatti all'LG oramai preferisco il Plextor che monto ugualmente, ma a volte secondo quello che interessa masterizzare, un drive si comporta meglio degli altri soprattutto in base anche al tipo di supporti che si usano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro