quale marca per una 8800 GT

Pubblicità

juzanlord

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao volevo comprare una 8800 GT;
vorrei una che abbia un sistema di raffreddamento silenzioso: avete delle marche di costruttori da consigliarmi?

grazie

JuzanLord

Ciao volevo comprare una 8800 GT;
vorrei una che abbia un sistema di raffreddamento silenzioso: avete delle marche di costruttori da consigliarmi?

grazie

JuzanLord
a quanto la trovi la 8800gt?
se vuoi un buon raffreddamento cu vuole una dual slot.
oppure anche un dissi aftermarket.
comunque se la trovi a 140 euro a questo punto ti consiglierei di mirare sulle hd4850 che hanno migliori prestazioni

ps. ora cerco in giro una 8800gt con un buon raffreddamento

Una 8800 GT con raffreddamento passivo lo vedo un pò come un suicidio, scalda di suo parecchio già col dissi originale, figuriamoci con uno passivo!
La Asus mi sembra ottima, invece, per quanto rimane validissimo il consiglio di guardare ad una 4850 come possibile alternativa ;)

lo sto costruendo, comunque le cose certe è Monitor SyncMaster 213T (non lo cambio).
Probbabilmente un Q9300 con memorie DDR2.
Per la scheda madre non so ancora, ma sicuramente volevo evitare di overcloccarla, quindi una cosa tranqui. Per il case... nebbia, non ci ho ancora pensato :)

Approposito, ho visto in giro che di 8800 ce ne sono molte (asus ho visto grazie 1000:asd:), ma di 4850, sono un po' pochine. Problema dei siti dove quardo per comprare? mi mandate un PM con dei siti dove possa comprare l'assenblato senza impazzire con 1000 fornitori?

grazie 1000

Approposito, ho visto in giro che di 8800 ce ne sono molte (asus ho visto grazie 1000:asd:), ma di 4850, sono un po' pochine. Problema dei siti dove quardo per comprare? mi mandate un PM con dei siti dove possa comprare l'assenblato senza impazzire con 1000 fornitori?

grazie 1000
beh mi pare ovvio visto che la hd 4850 è stata commercializzata 10 giorni fa mentre la 8800 gt è vecchia di un anno che la seconda risulti maggiormente distribuita negli shop!
per quanto riguarda il dove comprare i componenti basta che usi il motore di tom's o vai su trovaprezzi e vedrai che ci sono un paio di siti che nel complesso sono piu economici di tutti gli altri....
cmq imho non prendere la 8800 gt che non regge il confronto con la nuova hd 4850....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro