Quale marca per una 7900GT ?

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono tutte sullo stesso livello visto che sono tutte uguali e vengono solo rimarchiate dai vari produttori.

prendi una versione pre-overcloccata di fabbrica :) penso che la XFX sia la più overcloccata di fabbrica.

In realtà dubito che la qualità dei componenti utilizzati, e dell'assemblaggio, vari tanto da produttore a produttore, però ho come l'impressione che i cip venduti ad alcuni produttori di schede, piuttosto che ad altri, siano meglio selezionati.
Comunque, per andare sul sicuro, dire XFX, POV, eVGA, e BFG.
Le prime due reperibili facilmente, le altre invece più rare in Italia.

Mas ha detto:
ma invece che differenza c'è tra una 7900 gt point of view oppute una 7900gt galaxy??
Prezzo, bundle, frequenze core e ram.
Io ti consiglio la XFX 7900GT XT o XXX, sono tra le più spinte della categoria e le trovi con facilità online.

Mas ha detto:
ma invece che differenza c'è tra una 7900 gt point of view oppute una 7900gt galaxy??
Tra le due la point of View solitamente offre una qualità migliore nella dissipazione e nella scelta dei componenti, che si traduce spesso in una maggiore overclockabilità. A default non ci sono differenze, che saltano fuori soprattutto in OC, come detto.
Se puoi e se la differenza di prezzo non è elevata, prendi la POV.

le ho trovate tutte e due a 327 euro,perciò mi conpro la point of view!! avevo già in carrello la galaxy... grazie mille!

ragazzi un paio di domande sulle marke per una 7900 gt

1) la versione xxx della xfx ha frequenzed piu alte ma la memoria è del tipo ddr3, mentre le altre hanno la gddr3 (più veloci giusto????)

1) nel caso della xfx in output nn è specificata l'uscita analogica, mentre nelle altre è possibile farla tramite adattatore...sapete se la xxx della xfx include nella scatola l'adattatore analogico e se è compatibile con questo formato???? :inchino: :inchino: :inchino: grazie

Pubblicità
Pubblicità