Pedron Niall
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Secondo voi quali sono le migliori marche per le schede ATi (anche in vista di un futuro occaggio)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pedron Niall ha detto:Secondo voi quali sono le migliori marche per le schede ATi (anche in vista di un futuro occaggio)?
DANY 76 ha detto:o Sapphire o 3d club o connect 3d.....prendi la xt dato che costa meno ed è perfettamente identica alla xtx che in realtà e solo + pompata di fabbrica sulle frequenze di gpu e ram!
software non ottimizziato :\Kamicia ha detto:non è del tutto vero :) , la xt e la xtx montano 2 ram differenti, infatti la xtx sale molto di + in oc... almeno dalla recensione questo ho capito.........
il core è naturalmente lo stesso ma le ram no, e la differenza non è marginale...
ma poi qualcuno mi spiega xkè c'è un dato del bench molto ma molto dubbio? mo ve lo posto e vediamo se sapete dirmi qualcosa in merito... riguarda un test con x1900xtx e xt, con una differenza abissale quando si applicano filtri, mo lo cerco e lo posto, spettate qua, non cambiate canale
http://img111.imageshack.us/my.php?image=immagine5qh.jpg
a 1600x1200 doom3 la xtx con aa4x e af16x fa 104fps e la xt ne fa 68
??????????????????????????????????????
è na cosa possibile??? cioè 25mhz in + di core e delle ram ke hanno 50mhz in + fanno aumentare le prestazioni del 25%???
mi sono perso qualcosa mentre spieavate questo singolare fenomeno?
Kamicia ha detto:non è del tutto vero :) , la xt e la xtx montano 2 ram differenti, infatti la xtx sale molto di + in oc... almeno dalla recensione questo ho capito.........
il core è naturalmente lo stesso ma le ram no, e la differenza non è marginale...
ma poi qualcuno mi spiega xkè c'è un dato del bench molto ma molto dubbio? mo ve lo posto e vediamo se sapete dirmi qualcosa in merito... riguarda un test con x1900xtx e xt, con una differenza abissale quando si applicano filtri, mo lo cerco e lo posto, spettate qua, non cambiate canale
http://img111.imageshack.us/my.php?image=immagine5qh.jpg
a 1600x1200 doom3 la xtx con aa4x e af16x fa 104fps e la xt ne fa 68
??????????????????????????????????????
è na cosa possibile??? cioè 25mhz in + di core e delle ram ke hanno 50mhz in + fanno aumentare le prestazioni del 25%???
mi sono perso qualcosa mentre spieavate questo singolare fenomeno?