Quale marca per ATI X 1900 XTX?

Pubblicità
Guarda... una scheda del genere non ha bisogno di OC o altro. Tuttavia consiglio Sapphire per il supporto italiano migliore e l'elevata disponibilità in Italia.

Decisamente sapphire...poi ovvio che con una scheda del genere non avresti neanche il bisogno di oc ;)

e di norma sapphire ha in bundle tutto, ma proprio tutto, ke alla fine userai il 50% della roba se ti dice bene, ma è sempre meglio avere tutti i cavi e adattatori possibili fin dall'inizio, non si sa mai ;)

o Sapphire o 3d club o connect 3d.....prendi la xt dato che costa meno ed è perfettamente identica alla xtx che in realtà e solo + pompata di fabbrica sulle frequenze di gpu e ram!

credo di aver visto che la xtx ha le memorie più veloci di qualche decimo di nanosecondo, possibile?

DANY 76 ha detto:
o Sapphire o 3d club o connect 3d.....prendi la xt dato che costa meno ed è perfettamente identica alla xtx che in realtà e solo + pompata di fabbrica sulle frequenze di gpu e ram!

non è del tutto vero :) , la xt e la xtx montano 2 ram differenti, infatti la xtx sale molto di + in oc... almeno dalla recensione questo ho capito.........

il core è naturalmente lo stesso ma le ram no, e la differenza non è marginale...

ma poi qualcuno mi spiega xkè c'è un dato del bench molto ma molto dubbio? mo ve lo posto e vediamo se sapete dirmi qualcosa in merito... riguarda un test con x1900xtx e xt, con una differenza abissale quando si applicano filtri, mo lo cerco e lo posto, spettate qua, non cambiate canale

http://img111.imageshack.us/my.php?image=immagine5qh.jpg

a 1600x1200 doom3 la xtx con aa4x e af16x fa 104fps e la xt ne fa 68

??????????????????????????????????????
è na cosa possibile??? cioè 25mhz in + di core e delle ram ke hanno 50mhz in + fanno aumentare le prestazioni del 25%???

mi sono perso qualcosa mentre spieavate questo singolare fenomeno?

Kamicia ha detto:
non è del tutto vero :) , la xt e la xtx montano 2 ram differenti, infatti la xtx sale molto di + in oc... almeno dalla recensione questo ho capito.........

il core è naturalmente lo stesso ma le ram no, e la differenza non è marginale...

ma poi qualcuno mi spiega xkè c'è un dato del bench molto ma molto dubbio? mo ve lo posto e vediamo se sapete dirmi qualcosa in merito... riguarda un test con x1900xtx e xt, con una differenza abissale quando si applicano filtri, mo lo cerco e lo posto, spettate qua, non cambiate canale

è na cosa possibile??? cioè 25mhz in + di core e delle ram ke hanno 50mhz in + fanno aumentare le prestazioni del 25%???

software non ottimizziato :\

forse la differenza di prestazioni cosi enorme della xtx rispetto alla xt risiede nei driver magari ancora non perfettamente ottimizzati per le nuove schede di ati:boh:

Kamicia ha detto:

è sbagliato il dato riportato per la XTX; in HQ dovrebbero esserci non più di 5 o 6 fps di differenza

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità