Quale marca di portatili è più affidabile?

  • Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mr_K

Utente Èlite
Messaggi
1,589
Reazioni
0
Punteggio
57
Ciao a tutti!Confesso di essere ignorante al 100% in ambito di portatili;ho un budget sui 1.200€ x comprarmi un portatile,ma mi trovo in mare aperto! :cry:
Mi date qualche dritta?Almeno su che marca dirigermi..Io andrei sui vaio ma l'asus mi esprime più affidabilità.. :look:
cosa mi dite di questo: NO SPAM PLEASE.... NON SEI UN NOVIZIO, RIPASSA IL REGOLAMENTO
GRAZIE!!!

ps il portatile mi serve x fare un pò di tutto:internet,foto ritocco,qualche gioco..


EDIT: scusate,ma la intel non produce processori a 64bit x portatili?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao!
I vaio sono buoni ma a parità di prestazioni con gli altri costano di più...
Puoi andare su Toshiba, Asus e Acer tranquillamente, per quanto riguarda il notebook quelli linkati vanno anke bene, a quel prezzo dai un occhiata al Toshiba a100-206 che sta più o meno uguale e fammi sapere :figo:

http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/productPage.do?service=IT&PRODUCT_ID=114591.
http://www.acer.it/acereuro/page4.do?sp=page3&dau22.oid=14520&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&crc=403347036


Per quanto riguarda Intel sono in uscita processori per portatili a 64bit (merom) ancora nn disponibili ma prevista l'uscita per fine mese.
Se vuoi un consigli aspetta un po se nn ti serve urgente, con l'uscita di suddetti processori, i core duo caleranno di prezzo ed avrai più scelta a riguardo!
Spero di esserti stato di aiuto, per qualsiasi cosa chiedi pure :birra:
 
Affidabilità? Dell, of course!

Magari poi Sony, ma anche HP o Toshiba....ovvio che più si va verso brand economici più si mina il fattore affidabilità ed assistenza.
 
Methis ha detto:
Affidabilità? Dell, of course!

Magari poi Sony, ma anche HP o Toshiba....

QUOTO

Dell,HP e Toshiba ti danno affidabilità e un rapporto qualità prezzo mai visto
Sony si fa pagare il design salato...

Attenzione agli Acer e anche (pochi casi) ad Asus...
 
Mr.Stacker1980 ha detto:
Ciao!
I vaio sono buoni ma a parità di prestazioni con gli altri costano di più...
Puoi andare su Toshiba, Asus e Acer tranquillamente, per quanto riguarda il notebook quelli linkati vanno anke bene, a quel prezzo dai un occhiata al Toshiba a100-206 che sta più o meno uguale e fammi sapere :figo:

http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/productPage.do?service=IT&PRODUCT_ID=114591.
http://www.acer.it/acereuro/page4.do?sp=page3&dau22.oid=14520&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&crc=403347036


Per quanto riguarda Intel sono in uscita processori per portatili a 64bit (merom) ancora nn disponibili ma prevista l'uscita per fine mese.
Se vuoi un consigli aspetta un po se nn ti serve urgente, con l'uscita di suddetti processori, i core duo caleranno di prezzo ed avrai più scelta a riguardo!
Spero di esserti stato di aiuto, per qualsiasi cosa chiedi pure :birra:
seguirò il tuo consiglio ringrazio per l'info:chupachup
 
theonetm ha detto:
QUOTO

Dell,HP e Toshiba ti danno affidabilità e un rapporto qualità prezzo mai visto
Sony si fa pagare il design salato...

Attenzione agli Acer e anche (pochi casi) ad Asus...
perchè attenzione agli acer? conosci qualcuno che ha avuto problemi?
per l'HP molti hanno problemi di batteria.
 
Neo2 ha detto:
perchè attenzione agli acer? conosci qualcuno che ha avuto problemi?
Io avevo un computer Acer e, per fortuna, non ho avuto problemi di nessun tipo...
Forse sarà anche per la scarsa assistenza.. :look:
 
Anche io sono in procinto di prendere un portatile e in base a quelli che ho provato e consigli di amici sono giunto alla conclusione che le migliori marche sono hp, acer e asus.
 
io conosco molti che hanno dovuto portare l'Acer a far cambiare batteria e cavo d'alimentazioni più e più volte..

Il mio Hp x ora(sgrat sgrat) va alla grande e poi l'assistenza la conosco bene, per via della stampante,ma hanno sempre provveduto a risolvere ogni mio problema nel giro di pochissimi giorno..

Cmq un consiglio,nn prendere PACKARD BELL!!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top