DOMANDA Quale macbook pro scegliere

Pubblicità

Vito97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, arrivati al punto di voler acquistare un macbook pro per fare fotografia a livello amatoriale (voglio comunque utilizzare lightroom e qualche software esclusivo per mac) sono giunto davanti ad un bivio: mi conviene prendere il macbook pro 13 2015 con display retina e 128gb di ssd a 1200€ circa oppure il nuovo macbook pro 13 senza touch bar a 1550? Non avendolo provato sul campo non so quale sia la precisa differenza ma mi sembrano entrambe macchine valide e per scegliere bene mi affido completamente a voi. Grazie in anticipo. In evenienza, conoscete qualche altro notebook con portabilità pari a quella di macbook e con un display altrettanto valido?

personalmente prenderei il vecchio con 250gb ssd.

avresti il vantaggio di un hw molto simile a quello nuovo, ma con 2 porte usb, lettore SD, ecc ecc

spendendo pure meno probabilmente

Modello 2015 con 256gb? Un'altra domanda: l'hp spectre 13 è paragonabile per prestazioni al macbook? Come schermo? Perché io ho avuto la possibilità di provare solo macbook

Modello 2015 con 256gb? Un'altra domanda: l'hp spectre 13 è paragonabile per prestazioni al macbook? Come schermo? Perché io ho avuto la possibilità di provare solo macbook
Assolutamente, anzi la nuova versione con lo schermo 4k ha addirittura uno schermo migliore !!

per cio che devi fare il macbook pro potrebbe essere il tuo futuro fido compagno, io sono di parte ma con un adattatore da pochi euro e poco ingombrante hai le medesime caratteristiche del 2015 con hardware aggiornato, pero come ti dicevo sono di parte io ho mbp13 senza touchbar e faccio anche fotografia amatoriale e per l'sd ho risolto con un adattatore da 50 euro che ha SD (+ miniSD), 3 usb 3.0 e HDMI 1.4 che raggiunge i 4k sul mio tv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro